PDA

View Full Version : Siete sempre connessi? Guardate qua!!

gabnecco
11-09-2005, 18:31
EDIT.

ExAuter
11-09-2005, 20:02
Non ti nascondo che mi stupirei fortemente se post di questo tipo fossero cosa gradita (a me no di sicuro, tanto per essere chiari, anche se non ha rilevanza alcuna), ma andiamo oltre.
Per correttezza ed onestà nei confronti di chi legge (IMHO) avresti potuto, nell'ordine:
non postare sta roba (che era la cosa migliore da farsi, sempre IMHO)
segnalare il link diretto al sito (ma anche no, vedi sopra)
visto che proprio lo vuoi segnalare, avresti potuto mettere il link senza il tuo referrer id o quantomeno scriverlo a chiare lettere che in questo modo, cliccando sul tuo link, stai presentando nuovi "affiliati" cercando al contempo di trarne dei vantaggi personali (ammesso che il sistema da te pubblicizzato funzioni veramente s'intende).

Da un altro post sullo stesso argomento:
Facciamo qualche calcolo:
1 punto ogni 30 secondi, ovvero 2 punti al minuto,ovvero 120 punti all'ora, 2880 punti al giorno 200000/2880 = 69 e rotti.
Quindi per guadagnare 15 euro dovresti tenere il pc acceso 24h su 24 per 69 giorni......
a cui vanno aggiunti i cosiddetti bonus che si ottengono dagli affiliati presentati come fai tu, ad esempio.
Come disse qualcuno tanto tempo fa, se proprio vuoi guadagnare navigando, fai lo scafista ;)

Ex

onesky
11-09-2005, 20:07
praticamente lo hai demolito.. cmq la zozzata del refer id è il massimo..
pensavo che i mod lo avrebbero cestinato sto messaggio invece dalla sezione offerte providers lo hanno spostato qui.

Kewell
11-09-2005, 20:14
Queste discussioni non sono per niente gradite.

Discussione chiusa.

Edita la firma perché irregolare e di parecchio.

Kewell
11-09-2005, 20:16
praticamente lo hai demolito.. cmq la zozzata del refer id è il massimo..
pensavo che i mod lo avrebbero cestinato sto messaggio invece dalla sezione offerte providers lo hanno spostato qui.

Non mi risulta che lo abbiano spostato qui, ma nel cestino. Gabnecco poi ne ha aperta un'altra qui.

Kewell
12-09-2005, 11:31
gabnecco mi ha mandato un PVT chiedendomi di postare qui per scusarsi, a nome suo, con gli utenti che si sono sentiti "offesi", visto che non era sua intenzione.