View Full Version : Pc lento forse dipende dalla scheda video?
peppecol
11-09-2005, 18:01
Salve, può una scheda video provocare la lentezza ad aprire e chiudere pagine in fase di navigazione?
Ho una 3D Prophet 4000 Tv out con la ventolina sul dissipatore guasta per cui siccome non girava più lo tolta!
La CPU ha una temperatura di 71°
La scheda madre una temperatura di 43°
Memoria RAM 768 Mb
Salve, può una scheda video provocare la lentezza ad aprire e chiudere pagine in fase di navigazione?
Ho una 3D Prophet 4000 Tv out con la ventolina sul dissipatore guasta per cui siccome non girava più lo tolta!
La CPU ha una temperatura di 71°
La scheda madre una temperatura di 43°
Memoria RAM 768 Mb
1) difficile che dipenda dalla scheda video il tuo problema
2) hai fatto male a levare la ventolina, dovevi quantomeno sostituirla
3) la temperatura della cpu è troppo alta, che processore hai?
cmq penso sia un problema di windows, forse hai qualche virus o spyware
bYeZ!
peppecol
11-09-2005, 19:28
1) difficile che dipenda dalla scheda video il tuo problema
2) hai fatto male a levare la ventolina, dovevi quantomeno sostituirla
3) la temperatura della cpu è troppo alta, che processore hai?
cmq penso sia un problema di windows, forse hai qualche virus o spyware
bYeZ!
ho messo il ventilatore vicino ora la cpu è 69°
la MB è 32° e và + veloce ora!
ho messo il ventilatore vicino ora la cpu è 69°
la MB è 32° e và + veloce ora!
che processore hai?
bYeZ!
nirvanboy81
11-09-2005, 19:54
Di certo non AMD credo, altrimenti allontanati immediatamente dal pc perchè potrebbe esplodere!!Scherzo dai, cmq la temperatura è abbastanza alta, considerando poi le temp che sono parecchio scese, almeno qui..
Prova anche a premere CTR+ALT+CANC e vedere quale processo ti ciuccia più risorse..
Hai installalto qualche programmino di recente?
peppecol
11-09-2005, 20:18
Di certo non AMD credo, altrimenti allontanati immediatamente dal pc perchè potrebbe esplodere!!Scherzo dai, cmq la temperatura è abbastanza alta, considerando poi le temp che sono parecchio scese, almeno qui..
Prova anche a premere CTR+ALT+CANC e vedere quale processo ti ciuccia più risorse..
Hai installalto qualche programmino di recente?
forse è perchè nel mio case ho in totale 4 hard disk e 3 tra lettori e masterizzatori, ho tolto una fiancata del case e ho messo una ventola attaccata ora la cpu è 62° e la mb è 39°
La CPU è amd 1700+
forse è perchè nel mio case ho in totale 4 hard disk e 3 tra lettori e masterizzatori, ho tolto una fiancata del case e ho messo una ventola attaccata ora la cpu è 62° e la mb è 39°
La CPU è amd 1700+
cambia dissipatore o pulisci quello che hai..62 gradi a fiancata aperta per un xp1700 sono ancora tanti IMHO
bYeZ!
nirvanboy81
11-09-2005, 20:53
cambia dissipatore o pulisci quello che hai..62 gradi a fiancata aperta per un xp1700 sono ancora tanti IMHO
bYeZ!
Quoto, è già tanto che non crashava a 71! :mbe:
Codename47
11-09-2005, 22:21
bYeZ!
Accidenti! 62 gradi!?!?! Il mio processore l'ho visto solo una volta superare i 30 gradi! Attento che ti prende fuoco tutto! :D :D
Esagerato.... :D
Pulisci un pò il pc comunque, ti consiglio di leggere questa discussione
-Spywares: cosa sono e come ci si difende (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=701944)
Inoltre scaricati un buon antispyware e antivirus, dai una pulita al registro del sistema con Regseeker e magari fai anche un defrag :D
Trovi una lista dei programmi migliori qua!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
Wizard77
12-09-2005, 07:49
bYeZ!
sono troppi 62°, il mio vecchio XP 1600+ anche in full load non superava mai i 50°, di solito stava sui 40/45°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.