Vicchius
11-09-2005, 16:50
Salve raga! Dopo aver visto benissimo Milan-Juve dell'ultimo campionato su Rossoalice quest'anno mi sono deciso ad acquistare l'abbonamento per tutto l'anno. Non capisco perché ma siamo lontani anni luce dalla qualità che aveva il servizio la stagione scorsa. Sia per la prima giornata sia nella partita di oggi con l'Empoli (ok sono juventino, spero che milanisti e interisti non disdegneranno di rispondermi comunque :P ) la trasmissione era scattosa, e nelle inquadrature ravvicinate delle azioni salienti e dei replay le immagini erano pessime, i frame si "ingarbugliavano" e non si capiva un accidente. Così a naso sembrerebbe che la compressione non sia delle migliori, perché anche nella versione a 1Mb gli scatti e le immagini "ingarbugliate" saltano fuori nei momenti di maggior movimento delle scene; le immagini abbastanza statiche invece vengono bene.
Quello che non capisco è che se guardo il test (la partita Ascoli-Milan) funziona perfettamente senza nessuna sbavatura grafica, sicché non posso ipotizzare che sia colpa del computer o della mia connessione. L'unica cosa che mi viene da pensare è che il loro server della partita sia una ciofeca...
Qualche suggerimento? Ho provato ad aumentare il buffer sul mediaplayer e a impostargli l'accelerazione grafica anche a schermo intero, ma non cambia nulla.
Grazie in anticipo...
Quello che non capisco è che se guardo il test (la partita Ascoli-Milan) funziona perfettamente senza nessuna sbavatura grafica, sicché non posso ipotizzare che sia colpa del computer o della mia connessione. L'unica cosa che mi viene da pensare è che il loro server della partita sia una ciofeca...
Qualche suggerimento? Ho provato ad aumentare il buffer sul mediaplayer e a impostargli l'accelerazione grafica anche a schermo intero, ma non cambia nulla.
Grazie in anticipo...