View Full Version : Cosa ve ne pare del calcio on mediaset ?
franklyn
11-09-2005, 16:46
dopo 2 weekend di calcio... cosa ve ne pare del calcio su mediaset ??
IMHO... a parte serie A dove almeno un pò di ride con la jalappas e si vedono i goals
credo sia veramente RIDICOLO... e ridicolo è dir poco...
Quella Buona Domenica "addobbata" a quelli che il calcio mi sa tanto di ridicolo,
già di per se era ridicola... ma credo che ora si sia superata
senza contare il fatto che parecchi goals sono avvenuti mentre erano in pubblicità
o mentre cantava qualche famigerato :D ospite :muro: che nn hanno potuto interrompere.
Sottolineando che la ridicolezza di buona domenica nn la supera nessuno...
anche il programma delle interviste su Italia1 mi pare assegnato alle persone sbagliate...
Tutto questo ovviamente secondo me... voi che ne pensate ?
EDIT : x mediaset intendo le reti in chiaro... non il digitale terrestre! ;)
sbyez!
vergognoso! e poi che domande fanno ai tecnici? gossip? :muro:
morpheus85
11-09-2005, 16:50
Che con diretta premium non te ne perdi neanche uno :D
franklyn
11-09-2005, 16:57
vergognoso! e poi che domande fanno ai tecnici? gossip? :muro:
in effetti io ho usato il termine ridicolo... ma vergognoso rende + l'idea!
:)
franklyn
11-09-2005, 16:58
Che con diretta premium non te ne perdi neanche uno :D
beato te allora...
:sofico:
morpheus85
11-09-2005, 17:00
beato te allora...
:sofico:
Sinceramente è pura manna quello che ha fatto mediaset prezzi contenuti e ottima qualità :)
IO ho l'abbonamentoda 79 euro del milan ..
Oggi ho visto perlaprimavolta diretta premium (compreso nei 79 euro) e devodire che è fatto molto bene. anche le interviste del dopopartitasu italia1nonmisono parse male.
Serie A non l'ho mai visto
morpheus85
11-09-2005, 17:22
IO ho l'abbonamentoda 79 euro del milan ..
Oggi ho visto perlaprimavolta diretta premium (compreso nei 79 euro) e devodire che è fatto molto bene. anche le interviste del dopopartitasu italia1nonmisono parse male.
Serie A non l'ho mai visto
Dicono che Sky come qualità video sia ancora migliore è vero?
franklyn
11-09-2005, 17:50
a cmq per mediaset intendevo le reti in chiaro...
nn il calcio e i programmi a pagamento la cui qualità credo sia molto buona.
lognomo33
11-09-2005, 17:56
Qui cmq si parlava di quello in chiaro..non del digitale terrestre.
Beh,io non guardo nulla prima della 22,30 su rai due.credo che cio che sta facendo mediaset è veramente abominevole.
Guida al campionato è un siparietto di comici di basso livello,scarti degli scarti di trasmissioni comiche,inframezzato da qualke notizia di calcio commentate da MAURIZIO MOSCA!!!Il fatto che uno scarto di Biscardi sia l'ospite principale della trasmissione parla da se.
Le ultime dai campi poi è ridicolo.Si parla di tre squadre per tutto il tempo(nn c'è bisogno che dica quali sono)e 3 minuti per le altre 17..
L'unica trasmissione che trovo decente è quella condotta da Taveri,che reputo uno dei pochi buoni giornalisti di mediaset.
Serie A è un qualcosa di scandaloso.la prima di campionato ho contato 7 volte la pubblicità,in un programma di 2 ore.per non parlare dell incredibile spazio che viene dedicato alle solite 3 squadre(circa 1 ora e 10 totale),a confronto delle altre squadre.a molti di voi questo sicuramente piacerà,ma allora credo che basterebbe fare un campionato a tre..e le altre 17 in un altro campionato,no?
Per lo stesso motivo trovo ridicolo controcampo.
credo che il mio pensiero sia abbastanza chiaro.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.