View Full Version : [Milano] Cell sotto i 200 euro scambio a milano!
Ciao,
attendo proposte per valutare qlk tipo di cell che abbia un prezzo tra i 50 e i 200 euro.
Caratteristiche preferenziali: fotocamera, memoria con almeno 3mb, schermo ben visibile, garanzia residua, stato almeno buono.
Marche preferenziali: Nokia, SE, Motorola.
Rigorosamente solo a milano. Ciao
Ciao ti puo interessare un Samsung SGH E340? Qui (http://it.samsungmobile.com/mobile_phone/sgh-e340/feature.jsp) trovi le caratteristiche, è di luglio di quest'anno quindi ha ancora molta garanzia e le condizioni sono ottime.
petronella
13-09-2005, 00:32
Può interessarti un Siemens SL65 scontrino 20 agosto 2005 ?
Aggiungo accessori comprati il 9 settembre :
auricolare stereo e carica batteria da auto.
199€
Ciao ti puo interessare un Samsung SGH E340? Qui (http://it.samsungmobile.com/mobile_phone/sgh-e340/feature.jsp) trovi le caratteristiche, è di luglio di quest'anno quindi ha ancora molta garanzia e le condizioni sono ottime.
M4UR0X ci sei?
Scusa,
grazi per ll'offerta ma non mi trovo a mio agio con i sam :D
DexTer82
16-09-2005, 19:13
Io ho un Motorola V600 da vendere!
Era brand tim, ora no brand!
Il moto è in buone condizioni, se nn ottime! (nel caso lo vedresti tu stesso se ci incontriamo a milano).
Ha 6400 KB di memoria.
Il pacchetto di vendita comprende: Motorola V600 con tutto cio ke include (caricabatterie manuale ecc) + accessori ke mi son comprato io, ovvero cavo dati USB per collegamento PC, CD pieno di roba (temi suonerie, giochi ecc), batteria in piu ( ke pero nn capisco ma nn funziona piu) e doppio caricabatterie da tavolo.
Il prezzo è di 150€ consegna a mano ovviamente.
Fammi sapere
Ciao
Uhmm mi puoi mandare due foto?
presidente1980
17-09-2005, 02:40
se accetti spedizione...io uso ups...e ho moto v620 pari al nuovo...fammi sapere....ti tratto bene!!
oppure sgh e700... ;)
Grazie mille ma solo su milano
ciao :)
può interessarti qualcosa da qua? skambio ovviamente a mano su milano :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014988 :cool:
clasprea
17-09-2005, 11:21
Ti può interessare un n-gage primo modello, ancora in garanzia fino a fine anno, tenuto perfettamente? Non ha la fotocamera ma molte caratetristiche in più di quelel da te citate. ovviamente scamio a mano Milano come da te richiesto.
Se ti può interessare ci accordiamo sul prezzo, ok?
Sei gentilissimo,
ma ho un ngage qd, e al momento mi basta.
Ti ringrazio
clasprea
18-09-2005, 01:05
Sei gentilissimo,
ma ho un ngage qd, e al momento mi basta.
Ti ringrazio
C'ho provato :D
Grazie a te e ciao
DexTer82
18-09-2005, 11:09
mauro se mi mandi la mail ti spedisco le foto come da PM (mi sa ke nn l'hai letto)
Grazie, ma non mi interessa :D
up
DexTer82
21-09-2005, 10:02
Non scrivo insulti perkè son di giornata buona, almeno potevi far la bella figura di vederti le foto ke ho fatto ( farmi prestar la digitale per far le foto solo per te ) e dire no nn mi interessa!
Complimenti proprio serio! :incazzed:
La mia serietà su questo forum non è mai stata messa in discussione: che tu ti sia fatto prestare la fotocamera e altri giri, non è un mio problema :)
Ti chiedo di editare il tuo messaggio altresi provvederò a segnalare ai mod il tuo comportamento
ciao anchio sono di milano e ho un se p900 con batteria, carica batteria, auricolare,MMC da 32 MG....il telefono funziona benissimo,ha solamente dei piccoli graffiettini sugli spigoli ma non si vedono........fammi sapere
Quanto vorresti realizzare?
Be 180 euro escluse spese di spedizione...ok :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.