View Full Version : parere su rottura ps2
ciao a tutti è ormai da due mesi che sono senza la mia ps2 scph 50004..perchè dopo solo due mesi di modifica col matrix infinity la console si è rotta....il tecnico inzialmente pensava fosse l ottica poi mi ha detto che il guasto interessava le bobine ha detto che non era colpa sua , che la mandava alla sony per rigenerarla e che me l avrebbe rimoddata gratis (e te credo! almeno questo!) ovviamente ho speso un pacco disoldi per moddarla e dopo due mesi rotta! ed adesso devo pure pagare la rigenerazione! 90euro circa
che fare? il guasto alle bobine a cosa è dovuto? colpa di un errata installazione o caso fortutito? detto in parole povere me la devo prendere con lui si o no
?
un saluto se cio che ho scritto va contro il regolamento eliminate pure
laplace82
11-09-2005, 17:34
se non ti ha fatto il fix salvalente è "normale" che ti si siano fuse le bobine :fagiano: ... ed in questo caso è colpa sua!
il fatto è che di sicuro il tuo modder non verrà mai a dirti di non avertelo fatto!!! :banned:
grazie per la risposta..cmq la cosa che mi interessa è sapere come fanno a rompersi le bobine...quindi un motivo è il fatto di non fare il fix salvalente ..ce ne sono altri?
un saluto e grazie
1 - il problema è risolvibile senza ricorrere alla rigenerazione, basta trovare un modder che sa ciò che fa :read:
2 - concordo con laplace che la colpa è del modder
3 - se ha cannato non facendo la salvalente, sei sicuro che l'infinity sia ORIGINALE e non FARLOCCO? :D
..:::M:::..
11-09-2005, 19:35
ciao a tutti è ormai da due mesi che sono senza la mia ps2 scph 50004..perchè dopo solo due mesi di modifica col matrix infinity la console si è rotta....il tecnico inzialmente pensava fosse l ottica poi mi ha detto che il guasto interessava le bobine ha detto che non era colpa sua , che la mandava alla sony per rigenerarla e che me l avrebbe rimoddata gratis (e te credo! almeno questo!) ovviamente ho speso un pacco disoldi per moddarla e dopo due mesi rotta! ed adesso devo pure pagare la rigenerazione! 90euro circa
che fare? il guasto alle bobine a cosa è dovuto? colpa di un errata installazione o caso fortutito? detto in parole povere me la devo prendere con lui si o no
?
un saluto se cio che ho scritto va contro il regolamento eliminate pure
è da buttare.
laplace82
11-09-2005, 20:16
è da buttare.
ottima consulenza... mancava il parere dell'esperto! :mbe:
ottima consulenza... mancava il parere dell'esperto! :mbe:
basta guardare l'avatar :rolleyes:
:)
basta guardare l'avatar :rolleyes:
:)
e la signature.... :mbe:
mi spiegate in cosa consiste il fix salvalente e poi qual è l ultimo firmware per il matrix? ma se il chip è un clone ci sono piu probabilità di rottura?
laplace82
12-09-2005, 19:54
x il discorso fix la cosa è un pò lunga da spiegare... :rolleyes:
x quanto riguarda il clone dell'infinity NON bisogna aggiornarlo, altrimenti lo incricchi inesorabilmente! :banned:
x il discorso fix la cosa è un pò lunga da spiegare... :rolleyes:
x quanto riguarda il clone dell'infinity NON bisogna aggiornarlo, altrimenti lo incricchi inesorabilmente! :banned:
l ho chiesto perche mi è venuto il dubbio che mi abbia montato un clone
ma il fix cos è un altro chip o cosa ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.