View Full Version : [Roma+sped] Vendo 2x512 Vitesta DDR 566 PC4500 chip Samsung TCCD
Ciao a tutti,
vendo questo kit a 190 € .
Come da titolo 2 banchi da 512 Mb ; non chiedetemi screen perchè non le ho mai montate :muro: . Le vendo per totale inutilizzo.
Per coloro che fossero di Roma offro la possibilità di provarle,per chi invece vuole la spedizione purtroppo non posso farlo :rolleyes: (credo capiate i motivi..).
Purtroppo non accetto scambi, ho bisogno di moneta :D.
Aggiungo info : accetto postepay.Raccomandata a spese vostre , postacelere1 la smezziamo.
ORONZO CANA'
11-09-2005, 15:44
coda
ORONZO CANA'
11-09-2005, 15:46
ti ho aggiunto in msn
vanno bene su una dfi ultra d????
Rei & Asuka
11-09-2005, 15:47
Coda :)
Allora, purtroppo non sono su msn perchè sono dal pc di un amico.
x Oronzo : sulle DFI va bene qualsiasi cosa :D:D !!
ORONZO CANA'
11-09-2005, 15:53
era x me, eh eh, mi posti solo un link?
cmq pronto a concludere, spese incluse in raccomandata?
ORONZO CANA'
11-09-2005, 15:54
va beh, sono quelle cn i dissy rossi?
Si sono quellle. La tua è una nforce4 quindi con queste TCCD vanno più che a meraviglia.
guarda in raccomandata ci mette troppo e costa 4 euro.Se facciomo postacelere1 in un giorno è a casa tua e sono disposto a dividere le spese (5 a testa). Faccio questa cosa perchè preferisco stare tranquillo.
Guarda ne parlano ampiamente e benissimo nel thread ufficiale sulle RAM , sul sito ufficiale ti dice 2 caxxate...
Coda per singolo modulo. Consegna a manina qui a Roma se accettassi :D
interessano le mie in sign+70€.
ciao e fammi sapere
:D forse consegna a mano.
Non posso proprio disaccoppiare i moduli mi sèiace :(.
No scambi :)!
Cmq proseguiamo con la coda perchè oronzo canà ha lasciato
renatofast
11-09-2005, 19:27
interessato !
Franci2k5
11-09-2005, 21:44
coda, valuto pezzi e prezzi
Certo nessun problema. da TecnoComp+++ costano 260.
Penso che il mio prezzo sia ragionevole..
Riepilogo coda (non rientrano scambi o permute o proposte di smembramento..sorry!) :
-Rei & Asuka
-Renatofast
-Franci2k5
Il primo che chiude le prende,nessun altro tipo di priorità.
Franci2k5
12-09-2005, 11:48
sono indeciso tra alcune vendite, ossia tra queste, le ocz gold vx e le geil ultra-x.
entro stanotte decido e ti faccio sapere. oggi sono via tutto il giorno.
Va bene franci, ma al max decidi fra le mie e le geil..quelle ocz le vedo male... :D
Franci2k5
12-09-2005, 12:09
Va bene franci, ma al max decidi fra le mie e le geil..quelle ocz le vedo male... :D
infatti la mia priorità è proprio
- vitesta
- geil
- ocz
quindi quasi certamente te le prendo, anche se il prezzo è un po' alto eehehe
hai msn? sarebbe molto piu' comodo parlare li.
Purtroppo possiamo parlare solo da qui perchè il mio pc è momentaneamente inagibile e mi collego da quello di un amico.Cmq tu fammi sapere che poi discutiamo a decisione presa.
alphacygni
12-09-2005, 14:48
in coda x supermario_bros, lo avviso...so che cercava TCCD
si igiolo sono in trattativa ma esistono,ti metto in coda?
si igiolo sono in trattativa ma esistono,ti metto in coda?
si ma con riserva..ho troppe cose da sistemare..
sapessi io !! :D
come vuoi,ti metto in coda.
chi intende acquistarle dovrebbe dirmelo al più presto , entro e non oltre il mezzogiorno di domani 13/09 .
Dopo quell'orario le RAM potrebbero non essere più in vendita se non le prendete prima!!
raga fatemi sapere qualcosa! probabilmente restano in vendita ad oltranza..quindi fate finta che l'avviso di cui sopra non valga :)
renatofast
13-09-2005, 09:46
io sono interessato il problema è che le devo provare e non ho la mobo giusta :(
quindi per non farti perdere tempo.. passo :cry:
raga fatemi sapere qualcosa! probabilmente restano in vendita ad oltranza..quindi fate finta che l'avviso di cui sopra non valga :)
io sono sempre disposto per il singolo modulo!!! :D
se mi trovi a chi vendere anche l'altro accetto ad occhi chiusi :)
ripeto : chi mi dice di voler chiudere si aggiudica l'oggetto! nessuna priorità!
(stiamo parlando del mio prezzo ovviamente)
Ciao, interessato se mi includi nel prezzo gli 8 euro della spedizione in J+3
Fammi sapere
senti non penso ci saranno problemi per te se spedisco in postacelere1 vero?
costa un pò di più ma tanto me la pago io la spedizione e poi arriva in un solo giorno ci stai?
salvo terremoti e calamità naturali su Roma o su Como le RAM sono vendute a rampo83.
Come avevo specificato nessuna regola : chi prima chiude si aggiudica l'inserzione.Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.