PDA

View Full Version : Problemi di masterizzazione. Chiedo il vostro aiuto!

starfish
11-09-2005, 16:37
Ciao! Ho un Masterizzatore DVD Sony DW-U14A. Fino a quando, l'altro giorno, non ho cambiato il mio HD perchè aveva settori danneggiati e non ho installato nuovamente il S.O. (WinXP SP2), funzionava a meraviglia.
Poi, nel masterizzare una copia di un DVD che avevo sul HD, mi dà errore nel burning, sia con Nero che con Clone DVD, e su DVD differenti (anche come marca). HO verificato che il fallimento avviene in caso di masterizzazioni parecchio grosse, nel senso che arriva ad un certo punto (circa al 60%) e poi si ferma. Se masterizzo meno roba la masterizzazione va bene.
Secondo voi mi è partito il masterizzatore? E perchè? Credete sia il caso di farlo aggiustare o me ne compro uno nuovo?
Grazie a chiunque mi voglia rispondere.
P.S. Anche la sola simulazione fallisce

X Drago: in bocca al lupo!

kaetan
11-09-2005, 16:44
Attiva il DMA nel canale IDE e poi riprova.

N.B. il tuo masterizz. non è certo tra i più..........riusciti!!!!!

starfish
11-09-2005, 17:02
...ce l'ho già attivato. Supposto che il mio masterizzatore si sia rotto, sapresti dirmi la causa? Pensavo, se son sicura che è rotto, di comprare il NEC 3540A che avrei trovato a 40 euro... Che mi dici di questo masterizzatore? Ho visto che c'è un thread apposta per questo, ma non ho capito ancora se lo consigliano o no.
Grazie ancora

kaetan
11-09-2005, 17:11
Vai ad occhi chiusi è il migliore( dopo il plextor ma ha un altro prezzo!!!! )
Io ho il 3520 ed è una favola.