View Full Version : E i menu' per i DIVX.
Salve raga,
ho una domanda per voi.
Ho masterizzato 5 divx su un dvd. Poi ne ho masterizzati altri 5 sempre su dvd.
Alla fine mi sono detto (lampadina) :doh: e se facessi un piccolo menu' dove con dei link far partire i divx?
Io vorrei creare, per farla breve, un menu' interattivo (interattivo è una parola grossa) che mi faccia accedere tramite un link, che potrebbe essere una foto o slide di quel film, al divx corrispondente.
Qualcuno ha già fatto qualcosa in questo senso?? O non si puo' fare???
Grazie.
alecomputer
11-09-2005, 17:14
puoi usare il formato delle pagine internet html , e fare la presentazione come fosse un sito internet .
puoi usare il formato delle pagine internet html , e fare la presentazione come fosse un sito internet .
Ti spieghi meglio?
Io lo voglio riprodurre sul lettore da tavolo tipo il dx 3016 dell'amstrad.
alecomputer
12-09-2005, 16:44
per i lettori da tavolo devi usare i menu per i dvd ,
devi quindi trasformare i divX in formato dvd e creare il menu apposito per i dvd .
per i lettori da tavolo devi usare i menu per i dvd ,
devi quindi trasformare i divX in formato dvd e creare il menu apposito per i dvd .
Vedo che non ci capiamo.
Ho capito non si può fare.
Se la fonte è ottima, dopo una manipolazione diventa buona perdendo qualità.
Se una sorgente è di per se non ottima fiigurato dopo una manipolazione.
Lasciamo perdere il discorso soprastante.
Come politica ho scelto di trasformare i dvd in divx, copiaare DVD originali per salvare appunto questi ultimi e usare quelli masterizzati.
Ma non trasformero' mai un divx in un dvd, per comodità, per pigrizia, per questioni di spazio non lo so. E' una scelta. Visto che il menu' non si puo' fare senza trasformare il divx in un dvd allora niente va bene il menu' del lettore amstrad grezzo sì ma almeno non si perde tempo lol.
Grazie a tutti per le risposte..
Salve raga,
ho una domanda per voi.
Ho masterizzato 5 divx su un dvd. Poi ne ho masterizzati altri 5 sempre su dvd.
Alla fine mi sono detto (lampadina) :doh: e se facessi un piccolo menu' dove con dei link far partire i divx?
Io vorrei creare, per farla breve, un menu' interattivo (interattivo è una parola grossa) che mi faccia accedere tramite un link, che potrebbe essere una foto o slide di quel film, al divx corrispondente.
Qualcuno ha già fatto qualcosa in questo senso?? O non si puo' fare???
Grazie.
Non ho mai provato ma su una rivista avevo letto qualcosa prova : www.quickmenubuilder.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.