PDA

View Full Version : problemucci 6600gt

madpunx
11-09-2005, 15:33
Ciao raga vi elenco dei vari problemucci che ho riscontrato così in caso mi aiutate spero nn siano già stati postati allora
1) quando gioco(sopratutto cn far cry) vedo le ombre degli alberi o d vari oggetti che alle volte lampeggiano!non riesco a capire perchè!ho messo ombre medie ed è ok ma quando le metto alte o molto alte lampeggiano ho gli ultimi driver nvidia e ancora lampeggiano..dico..cn una shceda del genere ai detagli alti si dovrebbe giocare bene!ma la storia delle ombre m da fastidio..ed è anceh su altri giochi non solo far cry!se sono i driver quali mi consigliate?
2)ho notatto che dopo aver installato la scheda(che ha un alimentatore esterno)quando carico i giochi è più lento di prima..il motivo????l'alimentazione?
per il resto va molto bene la scheda(a parte ceh in tv vedo in bianco e nero)
se riuescite a darmi una mano vi adoro!
ciao!

sommojames
16-09-2005, 19:14
Up

Succede qulacosa di simile anche a me, le luci (il bello è che solo alcune e sempre le stesse) lampeggiano ad intermittenza velocissima e fastidiosissima. Ad esempio in Riddick appena entro nella prigione la luce in alto a sx subito dopo aver passato il doppio cancello (nella fase di ingresso alla prigione) lampeggia, facendo lampeggiare tutte le texture adiacenti nel raggio di una decina di metri in-game. L'unica cosa che non ho ancora provato a fare è mettre un monitor DVI. A nessun altro succede? Qualche idea? :help:

sommojames
18-09-2005, 22:51
Up

madpunx
19-09-2005, 11:59
ho procato i forceware 77.77 e sembra funzionare..nn lampeggia + niente(o almerno lampeggiano meno..)provali e fammi sapere cmque
madpunx7@hotmail.com se hai bisogno di aiuto!
Ciao

sommojames
19-09-2005, 23:50
Già provati, anche i 78.01, ma non ho risolto niente. Ho povato anche diversi driver unofficial, ma il lampeggio continua, ahimè. Mi piacerebbe sapere se succede a qualcun altro, almeno così mi metto il cuore in pace che dipende dai driver e non dal mio sistema.