View Full Version : Hosting con tanto spazio web
firefox88
11-09-2005, 14:04
Salve a tutti,
tutti i domini che ho registrato finora li ho associati a uno spazio web acquistato da Kigi.net, un provider che mi ha sempre fornito un ottimo servizio. Kigi.net ha il solo difetto di essere un po' costoso (1 € al MB).
Devo aprire un photoblog. Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un provider in grado di offrirmi molto spazio (tipo 150MB) a un prezzo più abbordabile? Avevo pensato a Aruba.it e PianetaHosting.com ma sono dei buffoni.
Chi mi suggerisce di meglio? Grazie infinite.
www.altervista.org
100mega e sono gratis
:D
firefox88
11-09-2005, 14:30
www.altervista.org
100mega e sono gratis
:D
Mi serve il database MySQL e faccio largo uso di .htaccess per modificare i flag php e semplificare gli URL con il mod_rewrite. Altervista non va bene. Grazie comunque :)
Qualche altra ipotesi?
dai un'occhiata a tophost se ti bastano 150Mb
altrimenti io mi trovo eccezionalmente bene con seflow (ma ho un frazionabile da 10GB)
firefox88
11-09-2005, 17:35
dai un'occhiata a tophost se ti bastano 150MB
Grazie, Leron.
Due domande:
1) il server supporta i file .htaccess e .htpasswd?
2) a me 50 MB di spazio per la posta non servono. Li posso convertire almeno in parte in spazio web per le mie immagini?
Grazie ancora :)
Grazie, Leron.
Due domande:
1) il server supporta i file .htaccess e .htpasswd?
2) a me 50 MB di spazio per la posta non servono. Li posso convertire almeno in parte in spazio web per le mie immagini?
Grazie ancora :)
1) nn ho provato ma mi pare di si
2) non ne ho idea, prova a mandargli una mail, di solito rispondono in fretta ;)
su seflow invece la risposta è si a entrambe le domande
firefox88
11-09-2005, 17:42
1) nn ho provato ma mi pare di si
2) non ne ho idea, prova a mandargli una mail, di solito rispondono in fretta ;)
su seflow invece la risposta è si a entrambe le domande
Seflow è un po' troppo per uno studente :D Lo spazio web minimo è 500MB. Comunque grazie, con Tophost mi hai indirizzato sulla soluzione forse più adatta a me.
P.S.: sei un bravo fotografo!
Seflow è un po' troppo per uno studente :D Lo spazio web minimo è 500MB. Comunque grazie, con Tophost mi hai indirizzato sulla soluzione forse più adatta a me.
P.S.: sei un bravo fotografo!
pure io sono studente :D anche se ci lavoro anche su ste cose :D
Mi serve il database MySQL e faccio largo uso di .htaccess per modificare i flag php e semplificare gli URL con il mod_rewrite. Altervista non va bene. Grazie comunque :)
Qualche altra ipotesi?
(IMHO eh!) altervista è molto più affidabile di molti servizi a pagamento. Con 10 euro (una tantum!) ti rpendi abbastanza altercents per avere mysql e htaccess e anche qualcosa in più (più spazio magari). E spendi una volta sola...
firefox88
12-09-2005, 07:38
(IMHO eh!) altervista è molto più affidabile di molti servizi a pagamento. Con 10 euro (una tantum!) ti rpendi abbastanza altercents per avere mysql e htaccess e anche qualcosa in più (più spazio magari). E spendi una volta sola...
Altervista ha una serie di limitazioni con le quali non voglio più avere a che fare. Voglio un dominio, il supporto per gli .htaccess, tutte le funzioni php abilitate, la possibilità di inserire file di dimensioni anche grosse. E se un giorno mi salta in mente di metterci la pubblicità di Google, ce la metto e basta.
altervista ha una barca di limitazioni, non è confrontabile con un hosting a pagamento
firefox88
12-09-2005, 08:06
altervista ha una barca di limitazioni, non è confrontabile con un hosting a pagamento
Certo, anche se rimane il migliori tra i gratuiti.
Comunque è fatta, ho avviato la registrazione di un dominio con tophost.it
Speriamo bene...
ah, tra il resto con pure veloci a trasferirlo qualora un giorno decidessi di spostarlo
per spostare da tophost a seflow ci han messo 2 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.