View Full Version : [Trapani - Palermo + sped.] Vendo/Scambio Ridge Racers Jap per Sony PSP
Ciao,
vendo Ridge Racers Jap per PSP, un mese di vita, praticamente nuovo a 25euro se consegna a mano, oppure a 30euro in spedizione con s.s a vostro carico.
Accetto postepay. Precedenza consegna a mano.
La custodia, il manuale sono perfettamente nuovi ed anche l'umd ovviamente.
Posso anche fare a cambio.....ditemi voi quali giochi possedete.
Ciao :oink:
frendine
13-09-2005, 09:14
guarda che nuovo costa 30 euro..
25 ss incluse ti va bene?
Ciao,
vendo Ridge Racers Jap per PSP, un mese di vita, praticamente nuovo a 30euro se consegna a mano, oppure a 25euro in spedizione con s.s a vostro carico.
allora ti potrei dare a scelta tra: world tour soccer o dynasty warriors entrambi PAL perfetti solamente provati un paio di volte
ciao
guarda che nuovo costa 30 euro..
25 ss incluse ti va bene?
devi dire dove costa così ;) se non hai un link di prova ha ragione il venditore
allora ti potrei dare a scelta tra: world tour soccer o dynasty warriors entrambi PAL perfetti solamente provati un paio di volte
ciao
Ciao,
si penso che potremmo accordarci per Dynasty Warriors...ci speravo in uno scambio sinceramente piuttosto che avere liquidi :)
Ti mando un pvt :)
Ciao,
vendo Ridge Racers Jap per PSP, un mese di vita, praticamente nuovo a 30euro se consegna a mano, oppure a 25euro in spedizione con s.s a vostro carico.:
Scusami, o sono ubriaco o non ho capito x quale motivo se preso direttamente a mano costa + che spedito. Spieghi x favore?
Ciao
Ciao,
si penso che potremmo accordarci per Dynasty Warriors...ci speravo in uno scambio sinceramente piuttosto che avere liquidi :)
Ti mando un pvt :)
solo una domanda: mi ha detto che se imposti la dash della psp in ita il gioco contiene la lingua italiana, ma è vero?
solo una domanda: mi ha detto che se imposti la dash della psp in ita il gioco contiene la lingua italiana, ma è vero?
Non so che dirti.....io l'ho giocato in jap.....
x fogman ho sbagliato io scusa.....è il contrario..cioè se spedisco è 30euro.a mano 25euro :doh:
Ciao,
vendo Ridge Racers Jap per PSP, un mese di vita, praticamente nuovo a 25euro se consegna a mano, oppure a 30euro in spedizione con s.s a vostro carico.
lascio per erroe mio :8
StIwY con te mi son già sistemato in pvt ;)
lascio per erroe mio :8
StIwY con te mi son già sistemato in pvt ;)
Si grazie.......
allora ragazzi dai fatevi sotto :D
frendine
13-09-2005, 12:15
Qui costa 36 euro quello jap se nn sbaglio.
http://cgi.ebay.it/Sony-Psp-Ridge-Racer_W0QQitemZ8217989625QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem
Mentre quello europeo costa 39,99 in molti negozi.
Per cui la mia offerta per questo jap è di 25 spese comprese,tanto tramite posta raccomandata costa 5 euro la spedizione.
Fammi sapere.
Qui costa 36 euro quello jap se nn sbaglio.
http://cgi.ebay.it/Sony-Psp-Ridge-Racer_W0QQitemZ8217989625QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem
Mentre quello europeo costa 39,99 in molti negozi.
Per cui la mia offerta per questo jap è di 25 spese comprese,tanto tramite posta raccomandata costa 5 euro la spedizione.
Fammi sapere.
Solo ora vedo questo tuo post..... :mc:
hai pvt
abbasso il prezzo a 20euro + s.s
c'è ancora?....se riesci ad includermi la raccomandata te lo prendo io :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.