View Full Version : Sapphire Radeon X850 Pro oppure Sapphire Radeon X800xl Vivo?
Ciao,io ti consiglio la seguente scheda:Sapphire Radeon X800xl Vivo.
Ciao ;)
[-tommi-]
11-09-2005, 17:15
se la x850pro si puo portare senza problemi a xt/xt-pe e tu sei disposto a fare quell'overclock, ti consiglio quella
']se la x850pro si puo portare senza problemi a xt/xt-pe e tu sei disposto a fare quell'overclock, ti consiglio quella
Certamente...ma come fai a dire a priori che la x850pro si puo portare senza problemi a xt/xt-pe e...tutto va a :ciapet:
Io non rischierei...
Ciao ;)
[-tommi-]
11-09-2005, 17:39
vabe pero si puo fare o proprio è una cosa impossibile?
']vabe pero si puo fare o proprio è una cosa impossibile?
Per poterlo fare si può fare...diciamo che su 10 schede si e no 2 c'è la fanno....pertanto vedi tu che :ciapet: ci vuole,anche perchè devi abilitare le Pipe non abilitate,visto che la scheda ne ha 12 attive.
Ciao ;)
OvErClOck82
11-09-2005, 19:34
Per poterlo fare si può fare...diciamo che su 10 schede si e no 2 c'è la fanno....pertanto vedi tu che :ciapet: ci vuole,anche perchè devi abilitare le Pipe non abilitate,visto che la scheda ne ha 12 attive.
Ciao ;)
e c' è la possibilità che le altre 4 pipe siano difettose
e c' è la possibilità che le altre 4 pipe siano difettose
e in tal caso...come si dice te la prendi nel :ciapet:
Vai con la xl,chi si accontenta gode.. :D :D
Ciao ;)
']se la x850pro si puo portare senza problemi a xt/xt-pe e tu sei disposto a fare quell'overclock, ti consiglio quella
Casomai la x800pro no la x850 :)
HaCKeR.InSiDe
14-09-2005, 22:16
LA X800XL e molto meglio della X850PRO ha 4pipe in piu sicure...io nn riskierei una mod quasi impossibile...e poi costa pure meno quindi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.