View Full Version : [MI-VA] Vendo memorie nuove V-data 256Mb o 512mb pc 3200 400Mhz
Il prezzo per la 256 è 20€, consegna a mano a Milano, Legnano, Busto Arsizio, oppure ci si può mettere d'accordo, la memorie sono è con garanzia (fattura)
[NUOVE]
vendo anche due blocchi ddr da 512 mb dual channel cl 2,5 sempre 400mhz, tutte vdata al prezzo di 90 euro per i due blocchi
Se le volete ricevere per posta le eventuali spese e rischi sono a vostro carico, in questo caso spedisco solo a pagamento anticipato oppure con contrassegno (però costa di più) o paypal
in coda per le due da 256 a 35€ s.s. incluse
i prezzi del nuovo sono molto bassi ;)
Coda con consegna a mano per le 512, però con prezzo da regolamento :)
Coda x 2x256 a 35 euro consegna a mano
intanto mi metto in coda...
prima di tutto vorrei sapere che chip montanto (magari mi dici tutte le sigle sui chip)...
timings di default quali sono (oltre il cas 2,5) ?
in overclock come vanno?
anche i 2 moduli da 512 sono in garanzia?
non ho capito, 90€ vendi i 2x512 + 2x256 tutto in blocco o solo per la coppia da 512 (in questo caso chiederei la limata) ?
fammi sapere!
Genghiz_Khan
11-09-2005, 13:39
mi metto in coda per un banco da 512mb
scusate forse mi sono spiegato male:
I due blocchi da 512 mb ddr 400 mhz sono venduti assieme quindi i due blocchi costano 90 euro, le ram sono nuove ma senza garanzia
per quanto concerne la memoria da 256mb è una sola e la vendo a 20 euro
preferisco la consegna a mano
Genghiz_Khan
11-09-2005, 14:10
a me interessava solo un blocco da 512, consegna a mano visto che sono della provincia di varese.
Enzo ferrari
11-09-2005, 14:13
scusate forse mi sono spiegato male:
I due blocchi da 512 mb ddr 400 mhz sono venduti assieme quindi i due blocchi costano 90 euro, le ram sono nuove ma senza garanzia
per quanto concerne la memoria da 256mb è una sola e la vendo a 20 euro
preferisco la consegna a mano
Cosa? :eek: le vdata costano nuove 40€ e tu le vendi 45€ al blocco senza garanzia!!!Allora è un grande affare!!!Io offro 70€spedite x 2x512
mi spiace ma le 512 mb le vendo assieme dato che supportano il dual channel
senti io faccio il prezzo che voglio, nessuno è obbligato a comperare da me, comunque non mi sembra molto simpatico il tuo comportamento,
potevi aprire un tuo topic personale dove mettere le tue offerte invece di venire qua a criticare,
cordiali saluti
Enzo ferrari
11-09-2005, 14:19
senti io faccio il prezzo che voglio, nessuno è obbligato a comperare da me, comunque non mi sembra molto simpatico il tuo comportamento,
potevi aprire un tuo topic personale dove mettere le tue offerte invece di venire qua a criticare,
cordiali saluti
Si è vero scusami!cmq nn puoi mettere il prezzo che vuoi,xkè qui c'è un regolamento che tutti noi dobbiamo rispettare.Ciao e scusa ancora.
prima di tutto vorrei sapere che chip montanto (magari mi dici tutte le sigle sui chip)...
timings di default quali sono (oltre il cas 2,5) ?
in overclock come vanno?
mi quoto ;)
X i due blocci da 512:
MDGVD5F3H4860N1E02
DDR400 (2.5) 512MXx16
S/N 525TR (VDBGB1916)
in overclock come vanno?
non ne ho idea dato che sono nuove non le ho mai utilizzate!
non hanno garanzia ma sono nuovi di pacca, mai usati
Genghiz_Khan
11-09-2005, 22:09
a me interesserebbero i due moduli di ram ma 90€ sono il prezzo del nuovo
http://www.tgo.it/5/49/0/106/DIMM_512_MB_DDR_400Mhz_(PC3200).html
ed e' il primo sito che ho trovato (a caso per dirti)
inoltre senza garanzia dovresti fare una limata aggiuntiva
70€ le prendo, consegna a mano.
se vuoi ti posso fare 80 euro, di più non posso, le ram sono nuove mai usate
Genghiz_Khan
11-09-2005, 22:23
si ma figa sono senza garanzia, spendo 8 euro in piu' e le prendo nel negozio dietro l'angolo. se vuoi sbolognarle devi abbasare il prezzo.
cmq rimane valida la mia offerta 70€. vedi tu :D
volevo sapere le sigle sui CHIP di ram (sono tutte uguali su ogni chip...) :)
[NUOVE]
vendo anche due blocchi ddr da 512 mb dual channel cl 2,5 sempre 400mhz, tutte vdata al prezzo di 90 euro per i due blocchi
ancora disponibile?
consegna a mano a pavia? dintorni?
grazie :D
No mi spiace ho già venduto tutto, cordiali saluti
No mi spiace ho già venduto tutto, cordiali saluti
devi sempre indicare a chi hai venduto e devi chiedere la chiusura della discussione, altrimenti si generano problemi.
inoltre i prezzi non li decidi tu ma il regolamento, sia chiaro.
stavolta sei solo avvisato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.