View Full Version : Consigliatemi una buona compatta!!!
Spesa attorno ai 200€: le cose che più mi interessano sono...
- le dimensioni! Vorrei qualcosa da potermi portare sempre dietro...
- memoria SD
- un onesto zoom 3x
- non sono un esperto di foto ma meglio se abbia comunque la possibilità di operare volendo su qualche settaggio in manuale...
andrebbe bene una Nikon 5600, visto il tuo target di prezzo, ma in manuale ha proprio pochino.
Cerca tra le Kodak o le Pentax qualche modello a 4-5 Mpixel ...
Di Kodak non ne ho sentito parlare bene...
Pentax qualcosa tipo la S50 e la 60: come sono?
Di Kodak non ne ho sentito parlare bene...
Pentax qualcosa tipo la S50 e la 60: come sono?
guarda, io non sono un gran sostenitore delle Pentax compatte, e credo siano a livello piuttosto simile alle ultime Kodak.
Cmq la S50 l' ho vista e provata e mi sembra un' onesta 5 Mpixel. IMHO potrebbe essere l' acquisto giusto per te.
Ciao
AnalogInput
12-09-2005, 09:51
Spesa attorno ai 200€: le cose che più mi interessano sono...
- le dimensioni! Vorrei qualcosa da potermi portare sempre dietro...
- memoria SD
- un onesto zoom 3x
- non sono un esperto di foto ma meglio se abbia comunque la possibilità di operare volendo su qualche settaggio in manuale...
canon A520
Per la cifra che hai indicato, Nikon 4600 o 5600 (si trovano offerte in catene di supermercati), oppure Canon A510.
In effetti le Coolpix mi piacciono ma se trovassi qualcosa con una linea più "piatta" preferirei...c'è qualcosa a quel prezzo che non mi faccia rimpiangere la qualità Nikon?
In effetti le Coolpix mi piacciono ma se trovassi qualcosa con una linea più "piatta" preferirei...c'è qualcosa a quel prezzo che non mi faccia rimpiangere la qualità Nikon?
le casio non sono male e sono piccole, ma costano un pò di più
Nessuno che sappia consigliarmi un modello esatto con un prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.