View Full Version : [TO+sped] Creative, DLink, Samsung, Belkin - muvo & 3 chiavi
Creative muvo2 da 1,5GB --> VENDUTO
L'avevo preso poco tempo fa quì nel forum... aveva i tasti che non funzionavano e il case tutto ballerino. Ho aggiustato il case (bastava sostituire 2 viti). Ho anche aggiustato i tasti (bastava riavvicinare il cavo di collegamento).
Il microdrive sembra di funzionare. Ho fatto tutti il diskscan ed il controllo di superficie, senza trovare nessun problema. Ha sopra quasi mezzo giga di musica (così come mi è arrivato) che si sente (sia dal computer sia dal lettore mp3).
Però non riesco a cancellare i file che ci sono né ad aggiungere altri (il microdrive lavora, legge e scrive, ma una volta staccato dal computer, ritorna alla situazione di prima). Ho provato solo con mac (visto che non ho pc) tramite itunes (non c'è il firmware update diversamente).
In più, sono entrato anche in recovery mode... dove ho cercato di formattare e di cancellare il firmware già esistente (che comunque è l'ultimo). Ma sembra di non fare niente. Il messaggio che sono riuscito a generare è media format error
Visto che mi ha stancato, lo metto in scambio/vendita... magari qualcuno riesce a farlo funzionare. Esteticamente si presenta abbastanza bene (anche se i segni della botta in un angolo ci sono). I tasti ora funzionano bene. La batteria tiene bene. C'è l'alimentatore per ricaricare la batteria. C'è anche la sua custodia di pelle della Creative. Non c'è il cavo usb per collegarlo al computer (lo devo dire, anche se quando l'ho preso io, non mi è stato detto chiaramente).
--> Era in vendita a 20 euro. L'avevo scambiato per un masterizzatore cd LG 52x24x52 (io ho mandato il masterizzatore e poi ho ricevuto il muvo2, fine luglio). Ora è di nuovo in vendita/scambio :)
Chiave BlueTooth D Link --->VENDUTO
E' la chiave usb BT della D Link DBT120... B4 con firmware Apple. Funziona alla perfezione con macosx. Non funziona con windows. E' perfetto per un mini mac oppure un ibook oppure un imac... etc
(Solo la chiave usb)
--> Lo metto in vendita per 15 euro... oppure scambio :)
Chiave usb2.0 da 128MB chip Samsung --->VENDUTO
Funziona bene ed è in plastica verde trasparente (si vede il circuito).
(Solo la chiave usb)
--> In vendita a 11 euro... oppure scambio :)
Chiave usb2.0 wireless G Belkin
Chiave wifi g per usb2.0 (compatibile anche usb1.1) part: fd7050 Con windows funziona benissimo (c'è anche il cdrom con il driver windows ed il suo manuale). Con mac funziona così così (esattamente come il wifi g usb dell'Asus) sotto macos10.4, molto meglio con 10.3, dove c'è anche il driver ufficiale Belkin. Invece per il macos10.4 si usa quello generico sta_2500 (come per quello Asus).
(Solo la chiave usb + cdrom con driver windows + manuale d'uso)
--> In vendita a 18 euro... oppure scambio :)
Regole:
- preferenza per lo scambio a mano in zona ospedali oppure Lingotto
- in caso di spedizione, pagamento anticipato in ricarica della mia postepay
- liberi di postare parlando di qualsiasi cosa
- per lo scambio (invece di soldi) mi potrebbero interessare varie cose: il mighty mouse :D, una scheda micro itx con cpu via (ovviamente più conguaglio mio), una pci firewire, un ipod shuffle, una mobo+cpu p4 etc etc
MaxPower71
11-09-2005, 11:48
Ciao, per l'adattatore wifi in che senso funzia così così? io dovrei collegarlo al mio mac mini (tiger)
Eventualmente ti interesserebbe scambiare con un mouse trust (nuovo) con secu-scan optical? il modello esatto è 350FL
PS: forse mi interessa anche il BT... devo fare delle prove :D
Ciao, per l'adattatore wifi in che senso funzia così così? io dovrei collegarlo al mio mac mini (tiger)
Eventualmente ti interesserebbe scambiare con un mouse trust (nuovo) con secu-scan optical? il modello esatto è 350FL
PS: forse mi interessa anche il BT... devo fare delle prove :D
Il BT funziona meglio di qualsiasi altra chiavetta BT proprio perchè con firmware Apple (il che la fa Apple only - niente windows)
Il wifi g invece ha un driver che funziona bene con mac os 10.3.x Funziona anche con 10.4, ma devo dire che qualche instabilità c'è. Niente lavora meglio di una scheda airport, però sinceramente non sono tanto contento della sua stabilità. In ogni caso, non c'è altro driver per chiave wifi g in usb2.0. Bisogna aspettare la nuova versione del driver oppure prendere direttamente una scheda airport.
Il mouse Trust non mi interessa... grazie comunque. Il problema è che sono pieno di mouses... tranne per il mighty ovviamente,
Potrei anche aggiungere un box usb2.0 3,5" LaCie designed by Porche in caso di scambio o vendita in blocco... visto che avevo quasi deciso di tenermelo... ;)
Cmq mi interesserebbero molto: ipod shuffle oppure micro itx (la mobo con cpu, non il case)... :D
...più conguaglio da parte mia ovviamente.
...beh... dimenticavo... anche ram da 512MB ddr400 in su... :)
ti prendo il muvo (il microdrive è incluso spero)
fammi sapere in pvt x il pagamento
ti prendo il muvo (il microdrive è incluso spero)
fammi sapere in pvt x il pagamento
Il microdrive è incluso... Sopra c'è la descrizione di tutto quello che lo riguarda.
Per la spedizione serve pacco celere 3, che costa 8 euro. Penso che fare una ricarica della mia postepay di 25 euro sia un prezzo giusto.
Mandami pm per concludere... Lo posso spedire domani (nel pomeriggio).
skorpion2
11-09-2005, 22:51
ciao ho da vendere un paio di cuffie 5.1 ti possono interessare a me' interessa il muvo
ciccillover
12-09-2005, 08:09
Ti interessa in cambio un monitor 20"? Oppure un muletto? O CPU socket 370/slot 1? O ancora un case middle con ali? Forse ho anche altro, tutto a prezzi modici, sono interessato al muvo, alla chiavetta da 128, al box Lacie e forse ad un pò di RAM.
Fammi sapere.
ciccillover
12-09-2005, 08:10
MaxPower71, mi puoi contattare in e-mail?
ciccillover [chiocciola] libero [punto] it
senti volevo ma questo usb2.0 wireless G Belkin può funzionare come condivisione della linea adsl con altro pc anche con scheda wireless?
ciao e fammi sapere
ciao ho da vendere un paio di cuffie 5.1 ti possono interessare a me' interessa il muvo
Ciao
Mi spiace, ma le cuffie 5.1 non le posso usare... porto gli occhiali e quindi non ci riesco a portarle (mi danno mal di testa le cuffie auricolari)
skorpion2
12-09-2005, 15:32
non sono cuffie auricolari :confused:
Ti interessa in cambio un monitor 20"? Oppure un muletto? O CPU socket 370/slot 1? O ancora un case middle con ali? Forse ho anche altro, tutto a prezzi modici, sono interessato al muvo, alla chiavetta da 128, al box Lacie e forse ad un pò di RAM.
Fammi sapere.
Ciao
Il monitor mi potrebbe interessare... ma la spedizione mi risulta difficoltosa.
Il muletto anche... dipende da che tipo di muletto.
Il case non mi interessa. La cpu slot 1 neanche.
Invece per la ram forse non mi sono spiegato bene... mi potrebbe interessare da prendere... non ho ram da dare in vendita/scambio.
non sono cuffie auricolari :confused:
Intendo dire che non posso usare le solite cuffie sopra il padiglione auricolare... mi danno mal di testa (proprio perché comprimono le asticelle degli occhiali). Posso usare solamente le in ear...
Cmq hai ragione mi ero espresso male.
senti volevo ma questo usb2.0 wireless G Belkin può funzionare come condivisione della linea adsl con altro pc anche con scheda wireless?
ciao e fammi sapere
Io l'ho usato per connettere un pc con un ibook... poi per connettere l'ibook con l'imac. Mi sono connesso anche con una base airport per navigare in internet. Di più non so dirti...
Sotto macos 10.4 funziona (in maniera instabile, ma funge)... però rimane penoso il driver. L'uso dell'airport è troppo migliore. Non avendo un pc mio a disposizione non ho provato sotto winxp. Dal manuale sembra che sia molto ma molto meglio.
Ti metto due link
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=201522&pcount=&Product_Id=179211
http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=201576&pcount=&Product_Id=179753&Section.Section_Path=%2FRoot%2FNetworking%2FWirelessNetworking%2F80211gWi%2E%2E%2Etworking%2F
In ogni caso, muvo ancora disponibile.
...
...starei cercando una mobo con cpu sopra e magari ram... tipo Via oppure P3.
Insomma la base per un pc silenzioso (appunto muletto, ma non da usare come firewall... )
Oppure unacpu boxata...
Oppure qualsiasi altra cosa... parliamone.
Anche un micro itx andrebbe bene :D
ciccillover
12-09-2005, 23:04
Rispondo domani con calma.
Berseker
13-09-2005, 08:12
ti interessa uno scambio muvo plextor 48/24/48a?
ti interessa uno scambio muvo plextor 48/24/48a?
Ho preso il muvo scambiandolo con un LG 52x24x52... se lo ri scambio con un Plextor 48x24x48, sarebbe un cerchio :D
No, grazie... sono apposto con i masterizzatori in ogni caso.
Ciao :)
ciccillover
13-09-2005, 12:34
Il muletto è abbastanza configurabile, nel senso che per ogni tipo di componente ho vari pezzi.
Ti scrivo in e-mail, così evito di sporcare il 3d.
coda 128 12 in prioritaria. costa 1 euro
ciao
Il muletto è abbastanza configurabile, nel senso che per ogni tipo di componente ho vari pezzi.
Ti scrivo in e-mail, così evito di sporcare il 3d.
Ho visto l'email.
E' molto interessante...
Valuto un attimo e ti mando email di risposta.
coda 128 12 in prioritaria. costa 1 euro
ciao
Ciao
Sei primo per la 128MB usb2.0 Samsung... però devo prima valutare la proposta di ciccillover... visto che riguarda il blocco.
Quindi un po' di pazienza e poi di scrivo una risposta.
Allora...
Aspetto un poco ancora (qualche giorno) per cercare di scambiare il blocco con una cpu Athlon XP, con qualche hd o ram DDR... e poi comincio a vendere.
C'è prima di tutti teddyvs per la 128MB usb2.0 Samsung.
Invece per ciccillover... ancora grazie per la tua proposta... purtroppo devo cercare un pc diverso... cmq fammi sapere.
In fine... da rxd8s non ho avuto più notizie... quindi non sei più interessato... giusto?
Insomma, qualche giorno ancora.
ciccillover
14-09-2005, 08:30
Non ho ben chiaro il motivo del ripensamento, ma cmq io resto interessato alla tua roba. Se dovessimo trovare un accordo penso di avere la precedenza, dato che si tratta di blocco. O mi sbaglio?
Ti ho risposto all'email.
Il ripensamento è perché purtroppo devo cercare un pc più recente per le mie esigenze... cmq la tua proposta era molto interessante.
Ho capito che ti interessa il box usb2.0 LaCie e il Muvo2, forse anche la chiave 128MB usb2.0 Samsung.
Se riusciamo a trovare un accordo per uno scambio, hai la precedenza per il blocco.
Altrimenti, passo a vendere/scambiare uno per uno...
Giusto per...
- ram... non mi serve più
Mi servirebbe una cpu socket A fino a Athlon 2200+ oppure un hard disk ATA100 o 133 7200rpm oppure un alimentatotore ultra silenzioso 300Watt.
ciccillover
14-09-2005, 15:17
Mi faresti sapere qualcosa?
Ho visto solo ora... ti ho appena risposto.
verolenny
14-09-2005, 19:08
in coda per la chiave da 128 urgente.... :cry:
mistic_g
14-09-2005, 19:40
Chiave BlueTooth D Link
E' la chiave usb BT della D Link DBT120... B4 con firmware Apple. Funziona alla perfezione con macosx. Non funziona con windows. E' perfetto per un mini mac oppure un ibook oppure un imac... etc
(Solo la chiave usb)
--> Lo metto in vendita per 15 euro... oppure scambio :)
... coda per questa !!!
18 euro s.s. comprese ( raccomadata ) pagamento anticipato tramite ricarica postepay :D
Aspetto tue notizie qui o in privato ;)
Passo alla vendita dei componenti 1 per 1...
----> Per la chiave 128MB Samsung usb2.0 c'è:
- teddyvs
- verolenny
Sono 12 euro pagamento in anticipo in postepay e spedizione in prioritaria.
Attenzione: se si perde o tarda ad arrivare, non ho nessuna responsabilità. Domani pomeriggio io mando la chiave in busta imbottita in prioritaria. Se qualcuno vuole maggiore sicurezza sulla spedizione allora sono 14 euro in raccomandata.
-----> Per la chiave BT D Link con firmware Apple (solo mac), c'è:
- possibile scambio con una ram a mano a TO
- mistic_g (18 euro in raccomanda con pagamento in ricarica postepay)
Attenzione: è perfetto con macosx, ma non è compatibile con windows, è mac only.
Sono SOLO le chiavi da spedire in busta imbottita.
In caso di raccomandata, subito dopo communico il codice per seguire on line la spedizione. In caso di prioritaria, non c'è codice. In ogni caso, non mi assumo nessuna responsabilità... Penso che sia giusto chiarire. Ho comprato e ricevuto materiale sia in raccomandata sia in prioritaria... ma devo sempre dire queste cose.
Per favore... mi date una conferma?
Domani vorrei spedire tutto.
C'è nessuno per il Belkin?
Per la chiave BT mando un pvt a mistic_g
Per la chiave Samsung mando un pvt a teddyvs (e se non mi conferma a verolenny).
C'è nessuno interessato a fare scambio con il Belkin ed il LaCie? Tipo per un hd da 7200 rpm?
Giankarlo
14-09-2005, 22:31
coda per questi
Chiave usb2.0 da 128MB chip Samsung
Funziona bene ed è in plastica verde trasparente (si vede il circuito).
(Solo la chiave usb)
--> In vendita a 11 euro... oppure scambio
Chiave usb2.0 wireless G Belkin
Chiave wifi g per usb2.0 (compatibile anche usb1.1) part: fd7050 Con windows funziona benissimo (c'è anche il cdrom con il driver windows ed il suo manuale). Con mac funziona così così (esattamente come il wifi g usb dell'Asus) sotto macos10.4, molto meglio con 10.3, dove c'è anche il driver ufficiale Belkin. Invece per il macos10.4 si usa quello generico sta_2500 (come per quello Asus).
(Solo la chiave usb + cdrom con driver windows + manuale d'uso)
--> In vendita a 18 euro... oppure scambio
Il muvo2 è stato venduto. Domani nel pomeriggio lo spedisco in pacco celere 3. :)
La chiave BT D Link è stata venduta.
Nessuna notizia da teddyvs
Passo alll'utente successivo in coda verolenny
Invece per la chiave wi fi g usb2.0 Belkin sono ancora in trattative con un'altro utente in blocco con il box usb2.0 LaCie e ancora prima con un altro in scambio per un ali+case. Se saltano, passo subito all'utente Giankarlo (idem per la chiave 128MB).
Tra 20 min parto per le poste... per favore mi date una risposta in tempo :)
I 20 min sono passati...
il resto della vendita nel prossimo giro... :mc:
Muvo2 spedito in raccomandata
BT D Link usb Apple only spedito in raccomandata
Aspetto una risposta da verolenny per la chiave usb2.0 128MB chip Samsung...
...subito dopo passo a giankarlo... che tra l'altro è interessato per più cose :D
Eventualmente chi mi conferma per oggi, domani faccio la spedizione in raccomandata... (penso nel pomeriggio).
Spero che sia anche l'ultimo viaggio all'ufficio postale per almeno un mesetto :sofico:
PS
Mi manca CPU socket A, ali da 300Watt e forse HD ata100 7200 rpm... Qualche offerta ;)
Invece in vendita/scambio c'è pure il box usb2.0 LaCie designed by Porche da 3,5"... mi sa che lo tengo ancora però :mc:
ciccillover
15-09-2005, 16:41
Boh, non mi rispondi... io lascio.
ti è rimasta la chiave wifi per pc... non chiedermi la marca... nel caso sono interessato altrimenti pazienza... alla prossima.
Nel casao mandami una mail.
Ciao
Giankarlo
15-09-2005, 19:56
lascio
Boh, non mi rispondi... io lascio.
Non capisco :confused: Pensavo che con il mio ultimo email fosse tutto chiaro. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un accordo per il blocco. Sarà per una prossima compravendita comunque :)
PS
Ho controllato solo ora... non era partito l'email. Era rimasto in bozze! :muro:
Te lo rimando... in ogni caso ti ringraziavo della tua disponibilità, ma visto che non posso prendere il raid passo a vendere le componenti una per una.
ti è rimasta la chiave wifi per pc... non chiedermi la marca... nel caso sono interessato altrimenti pazienza... alla prossima.
Nel casao mandami una mail.
Ciao
In effetti è rimasta la chiave wifi g usb2.0 della Belkin. Ti ho mandato email... ma preferisco una risposta nel forum oppure in pvt. Ho il client di posta a casa, ma non sono sempre a casa quando navigo... perciò è meglio quà nel forum.
La chiave 128MB chip Samsung usb2.0 è stata venduta all'utente verolenny.
verolenny
16-09-2005, 06:54
confermo. ti carico in giornata ;)
Perfetto la chiave belkin wifi g te la prrendo io! mandami per posta qui dal forum i dati per la poste pay che ti ricarico quanto prima... e la cifra esatta, spedita possibilmente in raccomandata; evitiamo se possibile il j+3 (troppo caro per l'ingombro di una chiave). Ti passo l'indirizzo a cui spedire... purtroppo solo in posta elettronica... ho i pvt disabilitati...
Ciao
confermo. ti carico in giornata ;)
Ti spedisco tra un attimo.
verolenny
16-09-2005, 13:10
ti ho ricaricato ora
Samsung usb2.0 128MB spedito in raccomandata
Belkin wifi g spedito in raccomandata
Trasmetto i codici per poter seguire le spedizioni...
verolenny
16-09-2005, 13:30
grande!! :eek: ;)
ricaricato adesso.
Grazie di tutto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.