PDA

View Full Version : Filmato a scatti

Lupin77
11-09-2005, 11:07
Ciao ragazzi ho dei filmati .avi (legali) sul mio pc che ho deciso di masterizzare su un DVD per vederli in televiosione, visto che ho un lettore DVD che legge anche i DiVX. Il fatto è che mentre sul pc si vedono e si senteno bene, sul lettore divx li vedo e li sento a scatti, addirittura alcune volte si bloccano o si stoppano da soli, tornando al menù principale. Questo cosa però non mi succede con tutti, ho alcuni avi che si vedono bene senz alcun problema, ma altri mi danno sti problemi. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema? Ciao e grzie!

matteo1
11-09-2005, 11:23
potrebbe essere colpa del lettore che ha problemi con divx-xvid codec vecchio(esempio divx 3) oppure colpa del supporto(velocità di scrittura elevata,qualità scadente).

Lupin77
11-09-2005, 12:29
...per quanto riguarda il codec, non credo, il lettore è recente...ho provato ad inserire il DVD-rom masterizzato nel pc e non va, quindi credo che il problema sia il supporto dvd..eppure è strano è un dvd-rom 8x -R e l'ho masterizzato alla velocità più bassa possible...boh..sarà perché è di marca scadente?

SMTRL
11-09-2005, 21:18
Prima dici Il fatto è che mentre sul pc si vedono e si senteno bene poi dici che ho provato ad inserire il DVD-rom masterizzato nel pc e non va
Quali dei due? :help:
Che lettore DVD HOME hai? (marca e modello please...)
Prova a masterizzare su un DVD+Riscrivibile....
:)

matteo1
11-09-2005, 22:27
forse intendeva dire che il file quando è su hdd va bene.

toto20
12-09-2005, 08:06
Allora è quasi sicuramente il supporto, come dice Matteo... prova qualcosa di più affidabile, magari controlla la compatibilità del tuo RW con i vari supporti.