View Full Version : sony ericsson
lelloraf
11-09-2005, 10:22
salve ragazzi un amica mi ha portato un sony ericsson Z1010 e mi ha chiesto di scaricargli le foto sul pc, ho istallato tutti i programmi del cd ma non so dove andare e come fare poi non riesco a fare la sincronizzazione mi dite come devo fare? :muro:
dado.abate
11-09-2005, 12:48
salve ragazzi un amica mi ha portato un sony ericsson Z1010 e mi ha chiesto di scaricargli le foto sul pc, ho istallato tutti i programmi del cd ma non so dove andare e come fare poi non riesco a fare la sincronizzazione mi dite come devo fare? :muro:
Ciao,
io fino ad un mese fa avevo lo stesso cel(me lo hanno rubato)....ci ho perso un sacco di tempo per capire come diavolo si facesse a sincronizzarlo con il pc...alla fine ho chiamato un mio amico e ha fatto tutto lui, ma ogni tanto mi da problemi!!!! Dunque: 1) compri un lettore di memorie e fai tutto anche + velocemente--->costo tra i 10€ e i 20€. 2)floAt's Mobile Agent--->programmino con cui risolvi tutti i tuoi problemi(almeno così é stato per me)...
SE dovessi avere ancora qualche problema, mi fai sapere....Ciao :cool:
lelloraf
11-09-2005, 18:31
Ho risolto sono andato a casa di un amico e poiche ha una stampante con lettore di memoria le ho scaricate da li .grazie lo stesso.ciao :D
dado.abate
12-09-2005, 13:17
Ho risolto sono andato a casa di un amico e poiche ha una stampante con lettore di memoria le ho scaricate da li .grazie lo stesso.ciao :D
Figurati.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.