View Full Version : Consigli Per Amd 64 3200 Venice
Ciao!
Allora grazie ai vostri consigli per ora ho deciso di puntare su AMD anzichè intel!
Allora come processore mi avete consigliato il 3200+ venice, che a quanto ho letto è anche ben overclockabile....
ora mi servirebbero i consigli per il resto, memoria e mb...
Allora il processore l'ho trovato a 159€ +iva è buono come prezzo?
avete dei siti con buoni prezzi? insieme a modello di MB e Ram mi indicate anche dove trovarle? ah per la scheda video ho deciso per la 6800GT.
Grazie,
Speck
The_Nameless_One
11-09-2005, 10:22
ram dipende da quanto puoi spendere
mobo idem
il prezzo del venice si, è buono ;)
Ok, diciamo che non ho problemi di prezzi, voglio qualcosa che sia buono e che mi dia la possibilità di sfruttare l'overclockabilità del procio!
non devo fare cose assurde, tipo maniaco dell'overclock, però poterlo spingere un pò non mi dispiace! magari se mi indicate un paio di possibilità poi valuto in base ai prezzi....però più che altro mi serve anche dove trovarle perchè dai rivenditori che frequento c'è poco da scegliere.....soprattutto per le ram non ho trovato quasi nulla!
Grazie!
The_Nameless_One
11-09-2005, 10:28
allora se vuoi fare un po di overclock senza limiti di prezzo vai su :
dfi lanparty nf-4 sli-DR ( costo sulle 200€ ma anche meno )
2x512Mb vitesta 566 chip TCCd 250€ circa
Azz...certo che la ram costa un botto.....
qualcosa meno costoso? ok che posso spendere però non vorrei esagerare, anche perchè ripeto non è che voglio portarlo oltre i limiti mai raggiunti!!
mi consiglieresti anche un negozio online? non ho idea di dove trovarla la ram....
Allora ho cercato un pò meglio dal mio fornitore e ho trovato qualcosa che forse potrebbe andare, considerando che non farò un OC molto spinto, forse quello proposto è un pò troppo!
Amd A64Venice 3200+ 159€
Asus A8N-SLI 114€ (che differenza c'è con la premium? solo il sistema di raffreddamento? non penso di usare l'SLI, c'è una scheda con le stesse prestazioni ma senza SLI? )
Corsair XMS-PC3200XL/XLPT 512x2 156,9€ (dovrebbero essere buone con il chip TCCD giusto?)
VGA ASUS EN6800GT 2TD 256MB PCI-EXPRESS 265€
Che mi dite?
The_Nameless_One
11-09-2005, 12:53
allora le ram sono ottime quelle anche a buon prezzo ;)
la mobo senza sli c'è la a8n-e con nf-4 ultra che non avedo lo sli costa un po meno.....be la vga è ottima, nulla da dire....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.