smsc
11-09-2005, 08:10
Ciao a tutti, quello che vi propongo è uno dei misteri del PC che mi sta facendo letteralmente IMPAZZIRE!!! :muro: Questi i fatti:
HO venduto la mia Asus9800XT perfettamente funzionante ad un amico che mi ha chiesto anche di installarla sul suo PC. Ho provveduto, già che c'ero, anche a formattare e reinstallare Windows XP. Ho installato tutti i driver necessari compresi naturalmente i Catalyst 5.8. Tutto perfetto...
Ho provveduto quindi ad installare AquaMark per provare la scheda, il test è andato a buon fine... Perfetto direte voi.... Perfetto un ca@#@#@.... :mad:
Ho installato Half Life 2 - Parte e si blocca
Ho installato HitMan Contract - Parte e si blocca
Ho installato Need 4 Speed 2 - Parte e si blocca
Ho installato FarCry - Parte e si blocca
Ho installato Call Of Duty - Parte e si blocca
ecc...ecc...
Praticamente vanno in crash i catalyst... Ed il gioco o esce a windows oppure si freeza costringendomi a ravviare il PC....
Ho provato a impostare il voltaggio di ram e AGP su HIGH (la MoBo permette solo Normal o HIGH)... Ho naturalmente controllato da bios l'impostazione AGP impostata a 8x... NIENTE!!! Qualsiasi gioco installato fa lo stesso lavoro!!
Questa la conf del PC:
1 GB (2x512) DDR PC3200
P4 3000 SCK478
Ali OCZ 550W
AsRock p4vt8+ Via PT800
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda madre... Possibile che non riesca a gestire la giusta quantità di dati dalla/alla Scheda video?? (Aho! Le ho pensate tutte, ma ho finito le idee!!!)... e cmq, ALLORA PERCHE? AQUAMARK NON HA PROBLEMI???
Vi è mai capitata una cosa del genere?? Come diavolo posso risolvere???
Per favore un aiuto, perchè non so più che pesci prendere!!!
HO venduto la mia Asus9800XT perfettamente funzionante ad un amico che mi ha chiesto anche di installarla sul suo PC. Ho provveduto, già che c'ero, anche a formattare e reinstallare Windows XP. Ho installato tutti i driver necessari compresi naturalmente i Catalyst 5.8. Tutto perfetto...
Ho provveduto quindi ad installare AquaMark per provare la scheda, il test è andato a buon fine... Perfetto direte voi.... Perfetto un ca@#@#@.... :mad:
Ho installato Half Life 2 - Parte e si blocca
Ho installato HitMan Contract - Parte e si blocca
Ho installato Need 4 Speed 2 - Parte e si blocca
Ho installato FarCry - Parte e si blocca
Ho installato Call Of Duty - Parte e si blocca
ecc...ecc...
Praticamente vanno in crash i catalyst... Ed il gioco o esce a windows oppure si freeza costringendomi a ravviare il PC....
Ho provato a impostare il voltaggio di ram e AGP su HIGH (la MoBo permette solo Normal o HIGH)... Ho naturalmente controllato da bios l'impostazione AGP impostata a 8x... NIENTE!!! Qualsiasi gioco installato fa lo stesso lavoro!!
Questa la conf del PC:
1 GB (2x512) DDR PC3200
P4 3000 SCK478
Ali OCZ 550W
AsRock p4vt8+ Via PT800
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda madre... Possibile che non riesca a gestire la giusta quantità di dati dalla/alla Scheda video?? (Aho! Le ho pensate tutte, ma ho finito le idee!!!)... e cmq, ALLORA PERCHE? AQUAMARK NON HA PROBLEMI???
Vi è mai capitata una cosa del genere?? Come diavolo posso risolvere???
Per favore un aiuto, perchè non so più che pesci prendere!!!