Shallo
11-09-2005, 03:31
Ragazzi avrei un paio di domande da farvi :)
Il mio MAXTOR PY160P0 ha iniziato a dare segni di cedimento. Dopo aver scaricato ed utilizzato l'utility per la diagnosi dal sito maxtor mi viene fuori un codice da usare come RMA per la sostituzione/riparazione.
Ora il problema è che non trovo più lo scontrino (o la fattura, non ricordo) e mi domando:
1 - E' necessario lo scontrino o la fattura (magari una fotocopia) per la procedura di sostituzione/riparazione?
2 - Quanti anni hanno di garanzia i prodotti maxtor?
3 - La procedura di invio in RMA è veloce? Quanto mi costa?
Magari le risposte ci saranno pure sul sito (pure in inglese -__-) ma ho preferito chiedere a qualcuno che magari c'è già passato prima di me in una situazione del genere! :D
Grazie ;)
Il mio MAXTOR PY160P0 ha iniziato a dare segni di cedimento. Dopo aver scaricato ed utilizzato l'utility per la diagnosi dal sito maxtor mi viene fuori un codice da usare come RMA per la sostituzione/riparazione.
Ora il problema è che non trovo più lo scontrino (o la fattura, non ricordo) e mi domando:
1 - E' necessario lo scontrino o la fattura (magari una fotocopia) per la procedura di sostituzione/riparazione?
2 - Quanti anni hanno di garanzia i prodotti maxtor?
3 - La procedura di invio in RMA è veloce? Quanto mi costa?
Magari le risposte ci saranno pure sul sito (pure in inglese -__-) ma ho preferito chiedere a qualcuno che magari c'è già passato prima di me in una situazione del genere! :D
Grazie ;)