View Full Version : Famoso oculista austriaco...
Vi ricordate per caso il nome di quell'oculista austriaco, abbastanza famoso, che ha operato la bambina napoletana che si era ferita agli occhi e la clinica dove lavora..
Grazie
Ti serve per curiosità o per un intervento speciale?Io non so il nome ma so di un oculista veramente bravo per alcuni interventi speciali in zona mia, al massimo contattami in pvt.
Ciao :)
Ti serve per curiosità o per un intervento speciale?Io non so il nome ma so di un oculista veramente bravo per alcuni interventi speciali in zona mia, al massimo contattami in pvt.
Ciao :)
Curostià... :)
visto che parliamo di occhi, scusate il piccolo OT ma ne ho bisogno... :(
stamattina mi sono alzato e mi sentivo l'occhio sinistro un pò strano...
mi guardo allo specchio ed oltre ad essere poco arrossato era pure poco gonfio...
la cosa strana è che era gonfio, oltre un pò la palpebra superiore e inferiore, anche quel rivestimento trasparente che copre l'occhio :eek: ma solo dalla corona esterna dell'iride fino a sinistra (vedete jpg allegato ho segnato di giallo la parte gonfia, l'img è presa da google).
Ho messo il collirio (da 4 ore) e si è quasi sgonfiato del tutto riprendendo quasi il colore bianco... sperando che tutto ritorni normale (tra un pò applico ancora del collirio), sapete se "capita" (una normale infezione) o può essere una malattia dell'occhio? :help:
gli esperti di occhi del forum stanno qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=834405
:)
Vi ricordate per caso il nome di quell'oculista austriaco, abbastanza famoso, che ha operato la bambina napoletana che si era ferita agli occhi e la clinica dove lavora..
Grazie
infatti, qualora tu ancora non lo sappia, adesso la bambina è completamente cieca.
L'ocilista in questione è diventato famoso soprattutto per la parcella (sopra i 150 milioni dell'epoca) che si fece ben pagare (..e, se la cosa non fosse triste per cecità di una bambina, gli rise dietro tutta la comunità scientifica non solo italiana ma anche internazionale)
..quindi vi volete rivolgere a lui?..avete soldi? molti soldi? e magari una malattia incurabile?
..bene, allora avete trovato l'oculista che fa per voi.. :doh:
infatti, qualora tu ancora non lo sappia, adesso la bambina è completamente cieca.
L'ocilista in questione è diventato famoso soprattutto per la parcella (sopra i 150 milioni dell'epoca) che si fece ben pagare (..e, se la cosa non fosse triste per cecità di una bambina, gli rise dietro tutta la comunità scientifica non solo italiana ma anche internazionale)
..quindi vi volete rivolgere a lui?..avete soldi? molti soldi? e magari una malattia incurabile?
..bene, allora avete trovato l'oculista che fa per voi.. :doh:
Io ho sentito l'intervista in cui diceva che ha operato gratuitamente... Comunque a me interessa il nome e non i commenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.