PDA

View Full Version : Prezzo Acer TravelMate 4602WLMi da Euronix

jacoscar
11-09-2005, 00:20
Oggi ho accompagnato mio padre a comprare un portatile. Gli serve principalmente per inviare email e fax quando non è in casa. Le necessità più importanti erano il bluetooth intrgrato, le dimensioni contenute e la durata della batteria

Siamo andati da Euron*** ed abbiamo visto un portatile che ci piaceva, un Acer Travelmate. Vediamo che ha tutto quello che gli serve, costa 1899€. Riusciamo a farci fare 50€ di sconto ma quando arriviamo alla cassa scopriamo che sulla carta di credito ha esaurito il limite giornaliero (o mensile, boh). :muro: :doh:

Alla fine siamo costretti a lasciarlo lì e dovremmo tornare a prenderlo domani. :mc:

Per curiosità sono andato sul sito della Acer ed osservando le foto ho scoperto che il modello è il TravelMate 4602WLMi

Guardo su www.trovaprezzi.it e vedo che si trova anche a 1200€ massimo 1400€, come si giustifica una differenza così alta? :confused:

E' possibile? Cosa faccio? :mbe:

CarloR1t
11-09-2005, 00:32
In quest'ora tarda e sul momento non ho presente il modello e caratteristiche, ma con quei soldi prendi l'Acer Ferrari 4005 in fibra di carbonio e modelli di punta di altre marche quindi aspetta che domani il forum ti porterà consiglio... ;) Forse l'esaurimento della tua carta ti ha salvato :D

jacoscar
11-09-2005, 00:36
datemi una mazzata in testa: il modello che sto per comprare io è il 3002, me ne sono reso conto ora, infatti è più piccolo (29*21cm) e costa quel prezzo lì :D