PDA

View Full Version : televisore Sony KLV 30HR3 S....pareri

viemme52
10-09-2005, 23:19
Ho letto un pò in giro,ma non ho trovato commenti su questo LCD Sony da 30 pollici,ma soprattutto non mi pare siano gettonati gli LCD Sony,quale i motivi?.
Devo acquistarlo per casa.Ora leggevo una risposta di Abilmen , che incollo" Come già postato altre volte, i 2 parametri più importanti in un Lcd-Tv, oltre al sinto (possibilmente Philips) sono il comb filter per un segnale più pulito e soprattutto la tecnologia "progressive scan" che permette di visualizzare sullo schermo più informazioni, generando quindi un dettaglio migliore rispetto a qualsiasi monitor convenzionale; tale tecnica è quindi ideale per vedere in tutta la loro bellezza sia filmati in dvd che le trasmissioni satellitari (gli uni e gli altri hanno una qualità superiore che grazie a questa tecn. viene espressa sullo schermo al 100%)..." .Non sò se mi potrà rispondere,comunque significa che i Philips hanno una marcia in più dei Sony?
Ecco volevo solo una conferma e qualche commento confrontando le caretteristiche di ogniuno.Grazie ;)

viemme52
12-09-2005, 13:06
Dunque? nessuna buonanima mi vuole aiutare? :cry:
Abilmen...dove sei??? ;)

sacd
12-09-2005, 13:29
Quel tv si vede bene per un uso generico, ma nn è adatto per collegarci il pc, perchè nn ha presa dvi o vg, tanto meno hdmi.
Ti consiglio il samsung 32r51b

viemme52
12-09-2005, 23:59
Quel tv si vede bene per un uso generico, ma nn è adatto per collegarci il pc, perchè nn ha presa dvi o vg, tanto meno hdmi.
Ti consiglio il samsung 32r51b
Grazie della risposta,ma cercavo più imput,per esempio quali sono le case che costruiscono pannelli lcd e quali i mgliori e se tra queste c'è la Sony.Contrasto,luminosità e angolo di visione,quali sono i riferimenti?.Eventuali altre discussioni riguardante alcuni temi elencati mi farebbero piacere.Non è indispensabile l'uso con pc,lè solo per visione TV. ;) Aspetto grazie......

sacd
13-09-2005, 00:12
Grazie della risposta,ma cercavo più imput,per esempio quali sono le case che costruiscono pannelli lcd e quali i mgliori e se tra queste c'è la Sony.Contrasto,luminosità e angolo di visione,quali sono i riferimenti?.Eventuali altre discussioni riguardante alcuni temi elencati mi farebbero piacere.Non è indispensabile l'uso con pc,lè solo per visione TV. ;) Aspetto grazie......

Le case che costruiscono lcd nn le ricordo tutte, ma c`e` anche la sony che una volta diciamo due anni fa ne comprava la gran parte.
Il tv si giudica in generale, hai se hai un pannello ultrafigho, e tutto il resto scarso vedrai scarso.
Per natura del segnale e di come funziona un pannello, ci sono vari passaggi prima di poterlop visualizzare, che vengono svolti da vari circuiti, se questi ultimi nn sono all`altezza, il risultato nn sara` buono.
Cmq il 32 che ti ho consigliato prima nn era solo per il fatto che ha piu` ingressi e di natura migliore, ma anche perche` usato come semplice tv attaccata all`antenna si vede meglio.
Per approfondimenti cerca nelle discussioni in rilievo in questa sezione