View Full Version : Difficile da descrivere, ma è una stupidaggine...
Solo 2 cose, che sono delle stupidaggini ma nn riesco a risolverle: :cry:
1) mi è scomparso il collegamento al desk dall'avvio veloce
2) mi è scomparsa quella striscia verticale azzurra tipica di windows a destra quando si apre una qualsiasi cartella.....(quella con i collegamenti utili tipo risorse del pc, di rete, documenti ecc)
Ringrazio anticipatamente :)
Solo 2 cose, che sono delle stupidaggini ma nn riesco a risolverle: :cry:
1) mi è scomparso il collegamento al desk dall'avvio veloce
2) mi è scomparsa quella striscia verticale azzurra tipica di windows a destra quando si apre una qualsiasi cartella.....(quella con i collegamenti utili tipo risorse del pc, di rete, documenti ecc)
Ringrazio anticipatamente :)
1) tasto dx del mouse sulla barra delle applicazioni/proprietà/mostra avvio veloce/ok
2)start/pannello di controllo/prestazioni e manutenzione(se il pannello di controllo è impostato nella visualizzazione classica, salta pure al passaggio successivo)/sistema/avanzate/impostazioni/utilizza operazioni comuni nelle cartelle/ok
1) tasto dx del mouse sulla barra delle applicazioni/proprietà/mostra avvio veloce/ok
Lol, nn hai capito, se ne è andato proprio il collegamento, l'opzione è attivata
Ricreazione dell'icona Mostra Desktop sulla barra di avvio veloce (http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B190355&x=13&y=11)
Ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.