PDA

View Full Version : domanda inglese

D4rkAng3l
10-09-2005, 18:59
che professione è: medical vocation? infermiere?

alphacygni
10-09-2005, 19:10
boh sara' una specie di chierico :D

Alan Ice
10-09-2005, 19:47
si,sarà un curatore magico.Ma lo hai preso da qualche giochino gdr o simile?

D4rkAng3l
10-09-2005, 19:57
no me l'ha detto una tizia americana su msn..è il suo lavoro..cioè lei non sapeva la parola in italiano e me l'ha provato a spiegare così...doh

alphacygni
10-09-2005, 21:28
no me l'ha detto una tizia americana su msn..è il suo lavoro..cioè lei non sapeva la parola in italiano e me l'ha provato a spiegare così...doh

allora e' l'alter ego femminile e americano di Do Nascimiento :asd:

Goyin
11-09-2005, 00:07
medical vocation .. vuol dire che ha vocazione per fare il medico :O
:mc:
spero di essere stato chiaro :sofico:

altrimenti chiedi pure!!!

cmq, non è una professione ... forse ti ha detto che studia medicina ..... e li l'è scappato , Yes' I do (oppure I am ) , well I mean ... bblablabla medical vocation!! :D

CIao.

G.

alphacygni
11-09-2005, 13:13
Ho chiesto a una mia amica inglese/italiana, mi ha detto che sotto questa definizione e' annoverabile tutto cio' che riguarda la medicina e e piu' in generale la cura delle persone

Insomma piu' o meno (deduzione mia) e' quello che in italiano e' racchiuso dal termine "sanitari", ovviamente escludendo l'accezione di ceramiche del cesso :D

D4rkAng3l
11-09-2005, 13:49
Ho chiesto a una mia amica inglese/italiana, mi ha detto che sotto questa definizione e' annoverabile tutto cio' che riguarda la medicina e e piu' in generale la cura delle persone

Insomma piu' o meno (deduzione mia) e' quello che in italiano e' racchiuso dal termine "sanitari", ovviamente escludendo l'accezione di ceramiche del cesso :D

spero che sia esclusa l'accezione di cesso perchè ad ottobre viene a Roma e vuole incontrarmi... :oink: