View Full Version : Auricolare bluetooth associabile a più dispositivi
Ciao a tutti, ho un Nokia 6320, un iMac 20" e un notebook Asus 1759 e come da titolo cerco un auricolare bluetooth in grado di essere associata ad ognuno di questi dispositivi che però non abbia bisogno di essere reimpostata ogni volta.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe che venissero memorizzate le impostazioni nell'auricolare un avolta per tutte e quindi poterlausare direttamente con ogni dispositivo.
Qualcuno sa se è possibile? E se si, mi potete consigliare un modello?
Grazie
Brigante
11-09-2005, 09:43
Quando fai il pairing (accoppiamento) tra l'auricolare e i tre dispositivi (ovviamente uno per volta) imposta l'opzione "autorizzato", cioè da quel momento in poi l'auricolare verrà riconosciuto automaticamente senza rifare di nuovo il pairing.
Perfetto, ti ringrazio.
Hai qualche auricolare da consigliarmi?
Se non erro l'HS810 della motorola può tenere in memoria fino a 8 dispositivi ;)
cookysnack
11-09-2005, 17:30
ciao a tutti,io sono riuscito a far riconoscere un auricolare bluetooth samsung al mio portatile toshiba,ma non riesco ne a parlare tantomeno ad ascoltare con il bluetooth,c'è qualcuno che mi può spiegare come fare?
grazie.
dragone17
11-09-2005, 18:43
Se non erro l'HS810 della motorola può tenere in memoria fino a 8 dispositivi ;)
io ho il motorola HS805 e secondo il manuale tiene fino a 8 dispositivi.
fattostà che cmq l'ho associato sia al mio e1000 (preso con la 3, l'auricolare era nella confezione) che con il 6630, e passo da un cellulare all'altro senza problemi.
penso che il HS810 faccia perlomeno le stesse cose se non meglio ;)
enrico1980
11-09-2005, 20:00
anche il mio nokia hs21w permette di associare 8 telefoni io vorrei sapere se esiste un auricolare bluetooth che permette di essere associato a più telefoni contemporaneamente ma il mio non lo permette sapete se ci sono degli auricolari che lo permettono
dragone17
11-09-2005, 20:08
non me ne intendo moltissimo, ma non penso che sia possibile per un auricolare essere connesso a più telefoni contemporaneamente.
Qualcuno ha il nokia hs-11w? A quanti dispositivi può essere associato?
enrico1980
12-09-2005, 22:35
non me ne intendo moltissimo, ma non penso che sia possibile per un auricolare essere connesso a più telefoni contemporaneamente.
mi sa anche a me
speravo che qualcuno mi disdicesse
ciao
Brigante
13-09-2005, 10:14
Infatti non è possibile! L'auricolare può essere connesso sempre e solo ad un cellulare per volta, mica a n contemporanemante; però puoi associarlo a più dispositivi (cellulari) rendendolo "autorizzato" sul cell. in modo che quando lo utilizzi con quel dispositivo non devi rifare il pairing (accoppiamento).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.