View Full Version : Zone Alarm PRO
AndreaMilano82
10-09-2005, 18:15
Ciao a tutti, come antivirus uso Zone Alarm PRO (...insieme a AVAST antivirus e non mi ha mai dato alcun problema di conflitti)...volevo chiedere un'aiuto rigurado all'impostazione dei vari cookies: infatti attivando la protezione dell'identità con il controllo dei cookie all'interno di ZA poi non mi permette più di accedere ad alcuni siti (..si blocca su una schermata bianca mentre cerca di caricarli) tipo GMAIL di GOOGLE, etc....
Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo
juninho85
11-09-2005, 08:06
Ciao a tutti, come antivirus uso Zone Alarm PRO (...insieme a AVAST antivirus e non mi ha mai dato alcun problema di conflitti)...volevo chiedere un'aiuto rigurado all'impostazione dei vari cookies: infatti attivando la protezione dell'identità con il controllo dei cookie all'interno di ZA poi non mi permette più di accedere ad alcuni siti (..si blocca su una schermata bianca mentre cerca di caricarli) tipo GMAIL di GOOGLE, etc....
Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo
zone alarm non è un antivirus ;)
in ogni caso ti consiglio di agire sulle impostazione dei cookie direttamente da windows(se utilizzi internet explorer) o da programmi dedicati come spybot e /o spyware blaster ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.