View Full Version : A8V-E Deluxe o A8N-E
Ciao a tutti, possiedo una a8n SLI deluxe e una sparkle 6600 GT DDR, non sono un video giocatore accanito e infatti sfrutto pochissimo la scheda video per giocare, vorrei però passare ad un monitor da 30" (apple) o al minimo un 23" per poi passare al 30" magari se si abbassano un po i prezzi, il problema sostanziale è che per il monito da 30 servono 2 SLOT DVI , vorrei avere quindi un sistema già pronto. avrei deiso quindi di ventere scheda video attuale e scheda madre per passare ad una più "normale" con un solo slot PCI express mentre sostituire la scheda video con una con 2 DVI.
avrei pensato quindi a una di queste due schede ma sono indeciso se tornare al cipset VIA o rimanere su n'vidia...
che ne dite? mi date una mano a scegliere?
accetto anche consigli sulla scheda video da acquistare.
La AV8 è su AGP.
La AN8 E su PCI E.
Posso capire le tue motivazioni la non quella
di tornare all'AGP.
Ormai sta scomparendo.
La AV8 è su AGP.
La AN8 E su PCI E.
Posso capire le tue motivazioni la non quella
di tornare all'AGP.
Ormai sta scomparendo.
ma sei sicuro?la a8v-e (e sta per express) ha la pci express!!!!ah .. parliamo di ASUS... non ABIT
Chiedo umilmente perdono per la
GROSSA cazzata che ho detto. :muro: :muro:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=0&model=376&modelmenu=1
Quindi PCI E.
Cmq tornando a noi meglio quella con nForce.
Chiedo umilmente perdono per la
GROSSA cazzata che ho detto. :muro: :muro:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=0&model=376&modelmenu=1
Quindi PCI E.
Cmq tornando a noi meglio quella con nForce.
sapevo di questa cosa, è prorpio li il mio problema!!!!
la a8v-e deluxe è molto simile a8n sli, ha anche lo slot WI-FI, però non ha lo SLI. (cosa che tanto non sfrutterei) e ovviamenrte nvidia - VIA!
per la cheda video invece che consigliate per dual DVI ??? non superate le 200-250 €
megthebest
10-09-2005, 20:00
sapevo di questa cosa, è prorpio li il mio problema!!!!
la a8v-e deluxe è molto simile a8n sli, ha anche lo slot WI-FI, però non ha lo SLI. (cosa che tanto non sfrutterei) e ovviamenrte nvidia - VIA!
per la cheda video invece che consigliate per dual DVI ??? non superate le 200-250 €
Nn vedo molte soluzioni in quella fascia di prezzo !! :confused:
Le uniche che ho visto sono le x800xl e le 6800gt , ma partono da circa 300€...
Ciao :) ;)
Nn vedo molte soluzioni in quella fascia di prezzo !! :confused:
Le uniche che ho visto sono le x800xl e le 6800gt , ma partono da circa 300€...
Ciao :) ;)
mi butterò su una 6800 quindi... ahime... che crutto vizio il PC!!!! :muro:
megthebest
11-09-2005, 06:45
mi butterò su una 6800 quindi... ahime... che crutto vizio il PC!!!! :muro:
Aspetta Ho visto una x700pro Pci-x della Powercolor , con dissy passivo , a circa 160€ , e mi sembra l'unica in quella fascia di prezzo. E' recensita sulla nota rivista Pc Pro**ssional*
Ciao ;)
Aspetta Ho visto una x700pro Pci-x della Powercolor , con dissy passivo , a circa 160€ , e mi sembra l'unica in quella fascia di prezzo. E' recensita sulla nota rivista Pc Pro**ssional*
Ciao ;)
Infatti, avevo il giornale e l'ho vista li, POWERCOLOR BRAVO x700 256 Mb a 159 €, sapete quqlcosa sulla scheda? e logicamente ... differenze con la 6600 GT?
megthebest
11-09-2005, 20:44
Infatti, avevo il giornale e l'ho vista li, POWERCOLOR BRAVO x700 256 Mb a 159 €, sapete quqlcosa sulla scheda? e logicamente ... differenze con la 6600 GT?
E' sicuramente inferiore alla 6600Gt , ma nn di tantissimo , infatti come hai visto nell'articolo , ci si può giocare egregiamente fino a 1024 ....
E' la scelta migliore , poi se nn giochi molto ... nn noterai differenze con la 6600gt , poi hai una sk a quel prezzo per il tuo monitor 30'.... se l'acquisto del 30' è imminente , fai subito quella sk video , perchè a breve verrà ritirata dal mercato a favore della x800gt , che nn ha 2 uscite dvi !!!
Ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.