PDA

View Full Version : [ROMA+sped] Vendo Playstation2 Slim (pstwo) Universale

Darmur
10-09-2005, 17:02
come da oggetto, vendo una PS2 Slim nera, appena rientrata dalla rigenerazione, come nuova ottica perfetta ;) :read: :read:

è stata resa Universale da me medesimo, con modchip autoboot e dev0lution, legge TUTTO senza problemi di sorta. sono stati montati 2 fix salvalente per prevenire danni, e cmq ci sono 2 mesi di garanzia da parte mia :p :p

compresi un Pad, Alimentatore e cavi, disponibili foto a richiesta (mandatemi un PM con la vostra Email)

prezzo 170E + Spese postali, eventuale consegna a mano per gente di Roma & provincia

ciao

Dario

mAiDeN75
10-09-2005, 18:03
in coda ad un prezzo onesto.. :D

Darmur
11-09-2005, 09:00
ops lo avevo dimenticato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il prezzo è 170E + eventuali spese postali

.:StEfAnO:.
11-09-2005, 09:29
credo che maiden intendesse che 170 € sono troppi, se abbassi il prezzo mi metto in coda ;)

mAiDeN75
11-09-2005, 16:06
credo che maiden intendesse che 170 € sono troppi, se abbassi il prezzo mi metto in coda ;)

esatto... letteralmete esagerato.. :D

Darmur
11-09-2005, 19:25
secondo voi qual'è un prezzo "onesto"???

calcolate che una play2 nuova costa 150E, e la modifica meno di 60 euro non ve la fa nessuno, a meno che non siano dei cani col saldatore, e vi assicuro che ne ho viste di cose orride fatte sulle console. io so come lavoro, e non mi va di "svendermi", a sto punto me la tengo se la devo regalare... chiedete a sebby78 come va la console che gli ho venduto :read: :read: :read:

questa qui è appena rientrata dalla rigenerazione dalla $ony, è equivalente al nuovo ve lo posso assicurare.

e cmq siete pregati di non intervenire se non siete interessati, ma solo per creare inutili polemiche :muro: :muro: :muro:

mAiDeN75
11-09-2005, 21:11
io sono interessato ma il prezzo era ridicolo..

Una playstation2 nuova costa 150 € - IVA = 125 ...siccome la tua non è nemeno tanto nuova direi di toglierci un bel 30 euro di usura (stanto bassi)..
--> 100 (la modifica costa farla fare sui 30€) .. ma anceh se fosse costata di piu' per me non faceva differenza perche' sono un esperto in saldature ..
Quindi siamo sui 120 €... mettendo come sottointeso che la ps2 sia perfetta nel suo funzionamento in ogni sua parte ... dal laser ottico...allo chassis..

saluti.

calcolate che una play2 nuova costa 150E, e la modifica meno di 60 euro non ve la fa nessuno, a meno che non siano dei cani col saldatore, e vi assicuro che ne ho viste di cose orride fatte sulle console. io so come lavoro, e non mi va di "svendermi", a sto punto me la tengo se la devo regalare... chiedete a sebby78 come va la console che gli ho venduto :read: :read: :read:

questa qui è appena rientrata dalla rigenerazione dalla $ony, è equivalente al nuovo ve lo posso assicurare.

e cmq siete pregati di non intervenire se non siete interessati, ma solo per creare inutili polemiche :muro: :muro: :muro:

Darmur
12-09-2005, 07:13
no no non ci siamo, io non ho partita IVA e quindi non la scalo, a venderla a 120E ci rimetterei io... :mad: :mad: :mad:

a me che sei un mago col saldatore poco importa, io ci ho perso tempo per fare la mod. e non vi va di lavorare per la gloria...

anzi, se conosci qualcuno che fa le modifiche a 30 euro dammi il suo contatto, cos' quando mi portano le play le do a lui ed io mi vado a fare una passeggiata, lasciandole sempre a 60E... :muro: :muro:

il prezzo rimane 170E, di meno certo non scendo.

12-09-2005, 07:20

non siamo intervenuti per fare polemica, se leggi quello che abbiamo scritto capirai che siamo interessati a condizione che abbassi il prezzo!
cmq i calcoli di maiden sono giusti, devi togliere l'iva per fare un prezzo accettabile ( :read: punto 9 del regolamento -Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. :read: )

Darmur
12-09-2005, 07:23
si ma la console è MODIFICATA!!!!

sfido io a trovare qualcuno che la modifica a 30Euro!!!! PER FAVORE, SIAMO SERI! se state cercando il pollo provate da un'altra parte... :mad: :mad: :mad: :mad:

12-09-2005, 07:29
si ma la console è MODIFICATA!!!!

sfido io a trovare qualcuno che la modifica a 30Euro!!!! PER FAVORE, SIAMO SERI! se state cercando il pollo provate da un'altra parte... :mad: :mad: :mad: :mad:

un mio amico ha pagato la modifica 40€, in una giornata potrei avere una play nuova a meno di 170€ (la play la vendono in offerta vicino casa mia a 120 + un gioco e con 40 farei la modifica) se la cerco sul forum è solo per risparmiare, e 170e non mi sembra un risparmio!

Darmur
12-09-2005, 07:39
come ti ho già detto, sei padrone di fartela fare a 40E, poi però non lamentarti quando si romperà e non potrai più giocarci...

sei padrone di andare dal centro commerciale e di comprarla nuova, ma per favore non venire ad intasare questo post, che già è stato abbastanza preso di mira... è la prima volta che mi capita su dei forum di trovare persone che contestano a questo modo il prezzo che io decido... :muro: :muro: :muro: posso capire 5-10 euro di sconto, ma abbassare le richieste di 50E è davvero troppo.

poi già l'ho detto, a meno di 170€ non la vendo, potete farvi verdi rossi e gialli, a sto punto me la tengo... NON MI VA DI ANDARE A RIMETTERCI PERCHE' TU O QUALCUN ALTRO VOLETE RISPARMIARE!!! (x gli altri, scusate il caps-lock ma mi stanno salendo i nervi :mad: :mad: :mad: )

Darmur
13-09-2005, 13:00
Ancora in vendita, per le persone REALMENTE interessate e con un briciolo di buonsenso...