View Full Version : Libero 4Mb (ridotti) o Alice 640Kb?
Sono gli ultimi giorni dell'offerta per avere Libero flat 4Mb a 19,90 fino a giugno 2006.
Ero ormai quasi convinto quando ho letto i thread sulla limitazione di banda che wind/infostrada mette in atto sul p2p.
A questo punto non so se mi convenga optare, allo stesso prezzo, per Alice 640k o Tele2 640K, offerte che non scadrebbero fra un anno.:mc:
Help! Mi servono consigli! :)
Sono gli ultimi giorni dell'offerta per avere Libero flat 4Mb a 19,90 fino a giugno 2006.
Ero ormai quasi convinto quando ho letto i thread sulla limitazione di banda che wind/infostrada mette in atto sul p2p.
A questo punto non so se mi convenga optare, allo stesso prezzo, per Alice 640k o Tele2 640K, offerte che non scadrebbero fra un anno.:mc:
Help! Mi servono consigli! :)
Ciao! Cortesemente mi diresti dove hai letto della limitazione del P2P di Wind? Grazie :)
P.S.: mi trovo anche io con il tuo dilemma!
io non avrei tutti questi dubbi;libero 4 mega;le limitazioni in qualche modo ci sono,ma sono al 99% facilmente aggirabili. :)
Ciao! Cortesemente mi diresti dove hai letto della limitazione del P2P di Wind? Grazie :)
C'è su hwupgrade questo chilometrico thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
Si trovano articoli anche su punto informatico riguardo alle possibili limitazioni del p2p.
io non avrei tutti questi dubbi;libero 4 mega;le limitazioni in qualche modo ci sono,ma sono al 99% facilmente aggirabili.
Ma è una soluzione davvero semplice, anche per un neofita dell'ADSL (ma non utonto) come me?
Saresti così gentile da fornirmi una piccola spiegazione o un link (eventualmente anche via pvt.)
Ciao e grazie
si tratta di cambiare porte del muletto e magari trovare un mod che vada a genio;dipende da caso a caso.Molti si trovano bene con morphXT e porte tipo 443-453 o una cosa simile.Ma non è detto che tu possa essere o meno interessato,inoltre sembra che con dc++ nessuno abbia problemi.Ti conviene chiedere a gente della tua città e anche quartiere.
Inoltre tieni conto che anche della nuova flat di telecom ho sentito pareri discordanti in merito.
Avessi io la possibilità di fare un abbonamento 4 mega a 19,95 :cry: :cry:
la promozione di libero quando scade? io ho il medesimo problema...
@ Gradus: lascia perdere Tele2 non se ne parla gran che bene
scade domani,a meno che non venga prorogata.
tanto per fare più confusione c'è anche ngi che offre una 1280/256 a 31 euro e configurazione in fast con il 95% di banca minima garantita....
tanto per fare più confusione c'è anche ngi che offre una 1280/256 a 31 euro e configurazione in fast con il 95% di banca minima garantita....
tra 4 mega a 19,95 e ngi a 31 c'è un mare di differenza;certo se devi giocare allora potrest anche farci un pensiero,anche se alcuni si lamentano dei png alti con ngi.Come al solito dipende da zona a zona.
Io non ho dubbi,potendo farei libero.
Alla fine ho tagliato la testa al toro e sottoscritto libero.
Incrocio le dita e vi farò sapere!
Sono 31€ più IVA.
ragazzi ma voi sapete cosa sta succedendo a libero?? Perchè ho letto negli ultimi giorni post relativi a problemi di connessione ed altro. Anche perche io dovrei decidere tra tiscali e libero. sono coperto da entrambe.
Sono 31€ più IVA.
ops il +iva mi era sfuggito :cool:
mi sa che mi butto su alice flat...
Io ho libero da 1,2Mb ...tra un po credo mi passeranno a 4Mb.... cmq da un mese a questa parte disconnessioni continue.... l'assistenza 800 990100 è fantasma.... lasciate perdere libero wind.... un disastro ...ho ancora 9 mesi con loro poi li mando a ca**re....mi lamentavo di tin.it (avuto per 3 anni) questi sono mooooolto peggio!! Saluti
Io ho libero da 1,2Mb ...tra un po credo mi passeranno a 4Mb.... cmq da un mese a questa parte disconnessioni continue.... l'assistenza 800 990100 è fantasma.... lasciate perdere libero wind.... un disastro ...ho ancora 9 mesi con loro poi li mando a ca**re....mi lamentavo di tin.it (avuto per 3 anni) questi sono mooooolto peggio!! Saluti
Noooooooooooooooooooo! :muro: :cry: :eek:
Di dove sei tu, giusto per consolarmi se non siamo della stessa zona?
:mc: io della provincia di Milano...forse posso ancora sperare...
A proposito, come modem cosa è meglio usare?
Pensavo a un router wi-fi, ma non so se sia meglio quello fornito da wind o uno da acquistare in proprio. :help:
io ho un piccolissimo usb1 e va benssimo;anche la linea va bene e abito a Bologna
@ lukel:le lamentele contro gli operatori sono abbastanza univoche;chi si trova bene con uno,chi con un altro,ma non è corretto dire che un operatore faccia schifo in generale senza specificare zona,tipo di copertura e cose simili.
Non è di nessuna utilità per chi ha bisogno di avere informazione,ma è solo denigrazione.
@ lukel:le lamentele contro gli operatori sono abbastanza univoche;chi si trova bene con uno,chi con un altro,ma non è corretto dire che un operatore faccia schifo in generale senza specificare zona,tipo di copertura e cose simili.
Non è di nessuna utilità per chi ha bisogno di avere informazione,ma è solo denigrazione.[/QUOTE]
Ok,secondo te ho sbagliato a parlar male di wind infostrada... volevo però precisare che l'assistenza telefonica fa davvero pietà.... qui non c'entra zona ecc.... qui parliamo di un numero 800 990100 che è davvero scandaloso..... provate pure (tasto 1 e poi 3) " siamo spiacenti di non poter metterla in contatto con un nostro operatore,la preghiamo di riprovare più tardi" .... son tre giorni che provooooooo!!!!!!
Stanley79
13-09-2005, 21:58
Ciao lukel, anch'io sono della provincia di Ancona, ti volevo chiedere se hai l'abbonamento a libero in shared access o se hai quello che si appoggia alla rete telecom.
Grazie
P.S. Io ho alice flat a 4mb ma se arriva libero anche x la telefonia mi vorrei staccare da telecom.
a me dispiace che tu abbia avuto problemi di linea e con il call center,ma se leggi questo e altri forum vedrai che nessun operatore ha il 100% dei clienti soddisfatti;anche io ho avuto una settimana di linea assente,ma ho insistito nelle telefonate e dopo quel black out la mia lnea è andata sempre al massimo;in quei famosi 7 gg non mi è passata nemmeno per un secondo l'idea in testa di scrivere peste e corna di libero.Purtroppo come ho già scritto decine di volte la questione adsl va a :ciapet:
Bisogna prenderne atto.Con questo non voglio giustificare nessuno;anzi settimana prossima dovrò disdire libero perchè ai vecchi utenti non dà la linea a 19,95 € per cui passerò,a malincuore, ad un altro operatore.E dico a malincuore perchè so che cosa lascio(una linea perfetta) e non so cosa mi ritroverò. :(
@matteo1
So benissimo che ognuno ha i suoi problemi con i vari provider,chi si lamenta di una cosa,chi di un altra,ma io posso dire che per quanto riguarda l'assistenza telefonica al n.verde,libero è scandalosa,mentre 803380 (tin.it che ho avuto per 3 anni) rispondono subito! Questa è la mia opinione.Ciao
Ma conviene usare il modem/router fornito da Wind o è meglio comprarsene uno?
Non ho tra l'altro capito bene i termini del comodato d'uso: si paga un tot. in eterno, o solo fino al raggiungimento del valore del modem, che si può a quel punto riscattare?
scusate ma l'offerta di libero fino a quando è stata prorogata?
icest0rm
15-09-2005, 14:43
Ma conviene usare il modem/router fornito da Wind o è meglio comprarsene uno?
compratene uno, lo fai una volta e poi stai tranquillo...tanto un modem router standard con 40-50 euro lo prendi
scusate ma l'offerta di libero fino a quando è stata prorogata?
31/12/2006
non il pagamento dei 19 euro ma il termine per stipulare l'abbonamento
icest0rm
15-09-2005, 15:38
non il pagamento dei 19 euro ma il termine per stipulare l'abbonamento
» La promozione Libero Flat a 19,95€/mese è valida per tutti i nuovi clienti che si abbonano a Libero Flat entro il 16 ottobre 2005. Per i clienti raggiunti dalla rete a banda larga di Libero la validità della promozione è fino al 31 dicembre 2006; mentre per i clienti non ancora raggiunti dalla nostra rete, la promozione è valida fino al 30 giugno 2006. Abbonamenti successivi 29,95 €/mese.
se hai bisogno di altre info chiedi pure, anche in PM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.