View Full Version : Su esperti consigliatemi :)
Salve,
premetto che provenivo da uno staker , e poi avevo preso un case in plaxy che però nn mi aggrada molto tutto quel trasparente con il disordine che ho io nel case.
Ora cerco un case bello , possibilemnte silenzioso e che non costi una fortuna, se ha una finestra laterale è meglio ancora...
Io stavo pensando al centurion 5 nero ... però non so esiste una miriade di case...
Aspetto consigli
Riprenditi il tuo primo case ;)
F1R3BL4D3
10-09-2005, 23:38
QUOTO. ;)
il mio primo dove c'era il 133 mhz? :sofico:
a parte scherzi lo stacker è troppo grande per non integrarci niente e troppo costoso.
Altri consigli?
*Stregatto*
11-09-2005, 12:11
anche il tt armor immagino sia troppo grande...io opterei per un lian li
anche se mi piace parecchio anche il centurion 530
ho il centurion 5 e è un buon case, areato e a quel prezzo c'è incluso ali e 2 ventole. Il tutto sicuramente non di qualità, ma per il prezzo del centurion va più che bene
anche il tt armor immagino sia troppo grande...io opterei per un lian li
anche se mi piace parecchio anche il centurion 530
ho il centurion 5 e è un buon case, areato e a quel prezzo c'è incluso ali e 2 ventole. Il tutto sicuramente non di qualità, ma per il prezzo del centurion va più che bene
vendimi il tuo senza ali senza niente e ti prendi il 530:D
Ho visto una vetrina in citta con il centurion 5 nero e silver a 70 euro senza ali , 90 con l'alimentatore.
Prenderò quello da 70 , grazie a tutti per la disponibilità :)
mikeshare78
11-09-2005, 21:43
Ho visto una vetrina in citta con il centurion 5 nero e silver a 70 euro senza ali , 90 con l'alimentatore.
Prenderò quello da 70 , grazie a tutti per la disponibilità :)
Da pixm***a lo vendono a 67 con ali e ventolame incluso;)
Da pixm***a lo vendono a 67 con ali e ventolame incluso;)
si beh qui il ventolame è incluso e ho risparmiato la spedizione ( ho già troppi alimentatori per casa :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.