View Full Version : [Roma] vendo ps2 slim
CARVASIN
10-09-2005, 14:48
Praticamente nuova, mai usata (ho giocato un paio di volte a pes3). L'ho presa usata di un mese (da un'amico mio) e non era mai stata usata (lui l'ha comprata in data 08/02/05). memory card da 8MB, 1 joistick, nessun gioco. ho scontrino, libretto della garanzia e scatola!
65 euro intrattabili
consegna unicamente a mano , ergo, nessuna spedizione!
zona montesacro potrei anche spostarmi io (ripeto, potrei) oltre non mi sposto :)
pincopall
10-09-2005, 14:54
Praticamente nuova, mai usata (ho giocato un paio di volte a pes3). L'ho presa usata di un mese (da un'amico mio) e non era mai stata usata (lui l'ha comprata in data 08/02/05). memory card da 8MB, 1 joistick, nessun gioco. ho scontrino, libretto della garanzia e scatola!
65 euro intrattabili
consegna unicamente a mano , ergo, nessuna spedizione!
zona montesacro potrei anche spostarmi io (ripeto, potrei) oltre non mi sposto :)
forse sono interessato consegna a mano per un amico...ora chiedo se gli interessa e ti faccio sapere appena so qualcosa
DarkDiablo
10-09-2005, 15:52
anche io mi accodo però non ti garantisco niente :D
ShinAkuma
10-09-2005, 15:57
facciamo cosi la prendo se spedisci, nn mi va di mettere in mezzo amici x il ritiro, sono abbastanza conosciuto puoi fidarti.
se ti sta bene la prendo entro pochi giorni, il13 vendo la mia accessoriata ad un amico e pijo questa
DarkDiablo
10-09-2005, 16:16
io mi metto definitivamente in coda. Che fermate metro riesci a raggiungere? :)
ShinAkuma
10-09-2005, 16:20
sono io il primo pero' :D:D
pincopall
10-09-2005, 16:21
veramente il primo sarei io...tra 5 minuti do la risposta definitiva :)
DarkDiablo
10-09-2005, 16:23
infatti il primo è pincopall :D :ciapet: . Comunque Shin il venditore mi sa che non spedisce quindi sarei io il secondo (ed ecco shumi che supera alonso all'ultima curva :ciapet: :oink: )
Forse interessato, vorrei una info... Per la consegna a mano non ci sono problemi :D
nella remota eventualità che spedisci mi metto in coda..... ;)
CARVASIN
10-09-2005, 16:44
nella remota eventualità che spedisci mi metto in coda..... ;)
mi dispiace... ma non spedisco :(
PS:il primo si è pincopall
CARVASIN
10-09-2005, 16:45
Forse interessato, vorrei una info... Per la consegna a mano non ci sono problemi :D
furto devi chiedere qua...conforme al regolamento :) cmq la ps2 NON è modificata, NON ha giochi, 1 solo joistyck e una memory card da 8 MB
CARVASIN
10-09-2005, 16:47
nella mia zona mi sposto...zona monstesacro appunto. fammi sapere dove stai
PS: ripeto, il primo in coda è pincopall :) non voglio che si creino disordini :)
CARVASIN
10-09-2005, 16:49
facciamo cosi la prendo se spedisci, nn mi va di mettere in mezzo amici x il ritiro, sono abbastanza conosciuto puoi fidarti.
se ti sta bene la prendo entro pochi giorni, il13 vendo la mia accessoriata ad un amico e pijo questa
devo dirti di no anche a te, non spedisco, mi dispiace.
PS: non è un discorso di fiducia ;)
DarkDiablo
10-09-2005, 16:52
nella mia zona mi sposto...zona monstesacro appunto. fammi sapere dove stai
io sono in zona lepanto - piazza cavour :cry: non ho idea di quanto suolo romano ci separi. Mezzi ne passano là? :confused:
PS: ripeto, il primo in coda è pincopall :) non voglio che si creino disordini :)
tranquillo ci mancherebbe! ;)
CARVASIN
10-09-2005, 17:01
io sono in zona lepanto - piazza cavour :cry: non ho idea di quanto suolo romano ci separi. Mezzi ne passano là? :confused:
e porca miseria mica abito in patagonia :p (con tutto rispetto per i patagonesi :D )
qui da me (parlo di zona, magari ci si da una punta) puoi arrivare con il 90 80 93 38 60 84 69 63(mi pare). altri non me ne vengono :) in caso te li farò sapere
PS: non conosci montesacro?!?! :eek: prendi la nomentana arrivi a piazza sempione...e ci sei (io abito a 5 min da li) :)
DarkDiablo
10-09-2005, 17:06
e porca miseria mica abito in patagonia :p (con tutto rispetto per i patagonesi :D )
:ciapet: il punto è che non ho la macchina o il motorino quindi per me diventa patagonia :D
qui da me (parlo di zona, magari ci si da una punta) puoi arrivare con il 90 80 93 38 60 84 69 63(mi pare). altri non me ne vengono :) in caso te li farò sapere
mmm mi sa che con gli autobus sarà difficile venire (ovviamente sempre se pincopall lascia). La metro c'arriva vicino?
PS: non conosci montesacro?!?! :eek: prendi la nomentana arrivi a piazza sempione...e ci sei (io abito a 5 min da li) :)
sì conosco ma veramente poco e poi ci sono troppi monti a roma, montemario,
monteverde ecc...ecc... :oink:
pincopall
10-09-2005, 17:10
peccato stavamo a 5 minuti di strada...purtroppo il mio amico ne ha giò presa una e l'ha pagata di + ovviamente x questo nn me l'aveva detto :)
buona vendita :p
CARVASIN
10-09-2005, 17:10
:ciapet: il punto è che non ho la macchina o il motorino quindi per me diventa patagonia :D
mmm mi sa che con gli autobus sarà difficile venire (ovviamente sempre se pincopall lascia). La metro c'arriva vicino?
sì conosco ma veramente poco e poi ci sono troppi monti a roma, montemario,
monteverde ecc...ecc... :oink:
si ti capisco...sono nella tua stessa situazione,in più ho gli esami, per questo non mi sposto (se avessi la macchina lo farei volentieri credimi). la metro lasciala perdere la più "vicina" credo sia quella di piazza bologna :( comunque ti tengo in considerazione, se poi non riesci a venire... :boh:
DarkDiablo
10-09-2005, 17:12
si ti capisco...sono nella tua stessa situazione,in più ho gli esami, per questo non mi sposto (se avessi la macchina lo farei volentieri credimi). la metro lasciala perdere la più "vicina" credo sia quella di piazza bologna :( comunque ti tengo in considerazione, se poi non riesci a venire... :boh:
sgrunt sgrunt...in qualche modo la prenderò però. Possiamo passare in pvt.
CARVASIN
10-09-2005, 17:16
peccato stavamo a 5 minuti di strada...purtroppo il mio amico ne ha giò presa una e l'ha pagata di + ovviamente x questo nn me l'aveva detto :)
buona vendita :p
grazie! già è un peccato :( darkdiablo passa in testa :D
DarkDiablo
10-09-2005, 17:19
grazie! già è un peccato :( darkdiablo passa in testa :D
mauhauhuah SHUMI VINCE IL GP! :D
CARVASIN
10-09-2005, 17:25
scusate ma adesso devo staccare...ripasserò a dare un'occhiata sta sera dopo cena! ciao!
Io abito a Montesacro, fammi sapere se e quando tocca a me. :)
CARVASIN
12-09-2005, 07:57
Io abito a Montesacro, fammi sapere se e quando tocca a me. :)
ciao! per adesso sto portando avanti la trattativa con darkdiablo (siamo già passati al pvt) e molto probabilmente si concluderà oggi. in caso contrario ti metto in coda
ciao! per adesso sto portando avanti la trattativa con darkdiablo (siamo già passati al pvt) e molto probabilmente si concluderà oggi. in caso contrario ti metto in coda
Ok.
ildivino
12-09-2005, 09:48
se ancora la hai mi metto in coda al tuo prezzo per 65 euro consegna a mano a Roma anche oggi montesacro
ciao
CARVASIN
12-09-2005, 10:01
se ancora la hai mi metto in coda al tuo prezzo per 65 euro consegna a mano a Roma anche oggi montesacro
ciao
ciao! sto aspettando la risposta (praticamente una conferma) da darkdiablo. prima di te in ogni caso è in coda julian. te lo dico perchè se hai problemi di tempo giusto che tu lo sappia :) ciao
ildivino
12-09-2005, 10:57
no problem se non concludi io ci sono come gia' detto
ciao
DarkDiablo
12-09-2005, 14:54
in che senso conferma? Mi sono accodato perchè E' MIA!!!! :sofico:
Mi metto in coda per la consegna a mano
CARVASIN
12-09-2005, 16:35
Affare con cluso.
Ps2 slim venduta a darkdiablo per 65 euro con consegna a mano! ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.