View Full Version : TOGLIERE LOGO SUI FILMATI
genodave
10-09-2005, 14:28
Ciao a tutti,
nonostante la mia notevole esperienza :sofico: ho fatto un filmino (Hi8) ma :ncomment: mi sono dimenticato di togliere l'orologio sul display :muro: :fagiano: :doh:
C'è un modo per toglierlo?
:help:
Ciao a tutti,
nonostante la mia notevole esperienza :sofico: ho fatto un filmino (Hi8) ma :ncomment: mi sono dimenticato di togliere l'orologio sul display :muro: :fagiano: :doh:
C'è un modo per toglierlo?
:help:
Ciao Genodave :mano: !
Prima di tutto (anche se, penso, tu l'abbia già fatto) verifica le impostazioni del camcorder, cioè verifica se, effettivamente, l'ora è impressa nel video oppure è un'impostazione della videocamera che te lo fà vedere nel monitor della videocamera stessa e, nello stesso tempo, te lo imprime nel video riversato.
In alternativa, si può utilizzare Virtualdub con questo (http://compression.ru/video/subtitles_removal/index_en.html) filtro, oppure Canopus procoder (contiene un filtro per l'eliminazione dei loghi).
Io non li ho mai utilizzati, ma, leggendo quà e la, si dice che il loro intervento non dà dei buoni risultati.......
Fai, comunque, un tentativo.
Ti ricordo che sono solo due programmi che effettuano questo intervento..... sicuramente ne esisteranno altri. Attendiamo altri messaggi a proposito.
ciao
genodave
12-09-2005, 18:33
grazie Mivida,
provero' subitola prima chance, ti faro sapere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.