PDA

View Full Version : problema spy bot

itros
10-09-2005, 14:28
Scusatemi vorrei un aiuto.
Premetto che ho installato sul mio pc sia Spy bot ( da 2 mesi circa) che adware Se personal.
All 'improvviso mentre cercavo di entrare nella mia e-mail direttamente su yahoo e tenendo sempre in funzione adware Se personal durante la connessione è comparso un avviso di spy bot, ovvero:

"Spy bot ha bloccato il comando del download del double click".

Da allora non sono più riuscita ad entrare nella mia email dal mio pc, dandomi sempre l'avviso che la password non è valida, mentre su altri pc invece ci entro normalmente. Ho anche provato a disinstallare spy bot ma lo stesso non riesco ad entrare in nessuna delle mie e-mail sui vari siti. Quindi il problema me lo ha creato spy bot sul mio pc.

Mi fate sapere qualcosa grazie :(

wgator
10-09-2005, 15:39
Ciao,

anch'io ho spybot 1.4 installato sul pc ma riesco ad entrare tranquillamente in tutte le mie webmail, compreso yahoo...

E' normale che spybot blocchi "double click" ma non è normale che non ti funzioni la posta via webmail :( Non credo proprio che la colpa sia di spybot.
Prova a svuotare completamente i temporanei di internet, cookies compresi, riavvia e tenta di loggarti di nuovo.

Fammi sapere ;)

manno
10-09-2005, 19:39
....scusate se approfitto...ma spybot 1.4 non mi si aggiorna piu'...non mi da piu' i server di aggiornamento...dandomi errore quando tento di aggiornarlo..potete aiutarmi?

matteo1
10-09-2005, 22:04
....scusate se approfitto...ma spybot 1.4 non mi si aggiorna piu'...non mi da piu' i server di aggiornamento...dandomi errore quando tento di aggiornarlo..potete aiutarmi?
lo aggiorni in manuale:
http://www.majorgeeks.com/Spybot_Search_and_Destroy_Detection_Update_d3957.html

juninho85
11-09-2005, 08:07
in ogni caso per vedere se il colpevole è veramente spybot,prova a inserire doubleclick nella lista delle esclusioni,almeno ti togli il dubbio :D

itros
15-09-2005, 20:26
in ogni caso per vedere se il colpevole è veramente spybot,prova a inserire doubleclick nella lista delle esclusioni,almeno ti togli il dubbio :D

Come si fà ? :(
Nel frantempo ho disinstallato spy bot ma cmq mi dà sempre lo stesso problema.

itros
15-09-2005, 20:29
Ciao,

anch'io ho spybot 1.4 installato sul pc ma riesco ad entrare tranquillamente in tutte le mie webmail, compreso yahoo...

E' normale che spybot blocchi "double click" ma non è normale che non ti funzioni la posta via webmail :( Non credo proprio che la colpa sia di spybot.
Prova a svuotare completamente i temporanei di internet, cookies compresi, riavvia e tenta di loggarti di nuovo.

Fammi sapere ;)

Ho fatto già tutto quello che mi mi hai suggerito, ma il problema c'è sempre:)
A questo punto penso che sia qualcosa nei file di registro. Cosa ne dici ??? :confused:

juninho85
15-09-2005, 21:11
Ho fatto già tutto quello che mi mi hai suggerito, ma il problema c'è sempre:)
A questo punto penso che sia qualcosa nei file di registro. Cosa ne dici ??? :confused:
vai su pannello di controllo/opzioni internet/privacy/siti qui controlla che non ci sia nessuna voce che faccia riferimento a doubleclick...hai anche altri antispyware installati?

itros
21-09-2005, 06:20
[QUOTE=juninho85]vai su pannello di controllo/opzioni internet/privacy/siti qui controlla che non ci sia nessuna voce che faccia riferimento a doubleclick...hai anche altri antispyware installati?[/QUOT

Ho installato solo Ad-Ware Se personal, secondo te può essere andato in conflittto con Spy bot ?? :confused:

itros
21-09-2005, 06:25
[QUOTE=juninho85]vai su pannello di controllo/opzioni internet/privacy/siti qui controlla che non ci sia nessuna voce che faccia riferimento a doubleclick...hai anche altri antispyware installati?[/QUOT

Ho installato solo Ad-Ware Se personal, secondo te può essere andato in conflittto con Spy bot ?? :confused:

Cmq ho controllato come tu mi hai spiegato, in effetti nel pannello di controllo ci sono doubleclick.net e doubleclick.com impostati come "Blocca sempre"
Allora ke faccio li rimuovo?
Fammi sapere :)

juninho85
21-09-2005, 08:10
[QUOTE=itros]

Cmq ho controllato come tu mi hai spiegato, in effetti nel pannello di controllo ci sono doubleclick.net e doubleclick.com impostati come "Blocca sempre"
Allora ke faccio li rimuovo?
Fammi sapere :)
rimuovi;)