View Full Version : Elenco Programmi senza disinstallazioni...
Salve, il mio problema è un pò strano. Recentemente ho utilizzato RegSupreme per una pulizzia del registro... ma dopo qualche giorno, avendo la neccessità di disinstallare un programma, ho notato che in "installazioni Applicazioni" di windows c'erano solo i nomi di tutti i programmi installati ma non il tasto aggiungi/rimuovi :eek: ! ho subito dato colpa a RegSupreme ripristinando tutto con quest'ultimo, ma non è cambiato niente !!! come posso fare ? :cry: Grazie a tutti...
Lo so che non è una bella soluzione, ma avolte è la più rapida ed indolore: Formatta :boh:
Coooooooooooossssssssssssssaaaaaaaaaaaa ???????????? :eek: :eek: :eek: è l'unica soluzione ??? NOOOOOOOO :doh:
Aiuto per favore !
Questo Regsupreme non ti ha fatto qualche backup del registro?
si ho già ripristinato tutti i backups del programma ma niente ! Mi sorge il dubbio... c'è stato un periodo in cui non avevo attivo nessun firewall poichè mi dava problemi... può essere che qualche str...o abbia modificato il registro, o qualcosa del genere per chissà quale ragione ??? Mah... :boh:
Lord Darth Smagni
11-09-2005, 15:11
prova ad andare su
"pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi" cerca "gestione applicazione" e vedi se è messo "manuale".
si, è manuale ! deve essere così ?
Lord Darth Smagni
11-09-2005, 15:24
si è giusto.
prova a vedere nelle proprietà col tasto destro
Lord Darth Smagni
11-09-2005, 15:31
ehm... mi sono dimenticato di scrivere di provare ad avviare il servizio... :doh:
se provo ad avviarlo, appare il messaggio "Errore 126: Impossibile trovare il modulo specificato" ! :cry:
Lord Darth Smagni
11-09-2005, 15:57
mh... non è un buon segno. può essere che hai cancellato qualcosa che non andava tolto.
se si è cancellato qualcosa, è successo a causa di qualche utility o qualcosa del genere... quindi forse mi dovrò rassegnare... grazie lo stesso ;)
Lord Darth Smagni
11-09-2005, 16:02
però... però... potrebbe essere anche qualche virus o porcheria varia. hai fatto delle scansioni per accertartene?
adesso provo a fare una scansione con avast!...
Lord Darth Smagni
11-09-2005, 18:08
prova anche con qualcosa specifico per gli spyware, come ewido, lavasoft, spybot...
niente :cry: purtroppo non si può fare nulla !!! ma non si può fare un refresh di tutti i programmi (o qualcosa del genere) ? :p
halduemilauno
11-09-2005, 19:50
Salve, il mio problema è un pò strano. Recentemente ho utilizzato RegSupreme per una pulizzia del registro... ma dopo qualche giorno, avendo la neccessità di disinstallare un programma, ho notato che in "installazioni Applicazioni" di windows c'erano solo i nomi di tutti i programmi installati ma non il tasto aggiungi/rimuovi :eek: ! ho subito dato colpa a RegSupreme ripristinando tutto con quest'ultimo, ma non è cambiato niente !!! come posso fare ? :cry: Grazie a tutti...
ma in installazioni applicazioni nella colonna di sinistra il comando cambia rimuovi è abilitato/attivo?
;)
Certo che è attiva :) ! è il tasto aggiungi rimuovi a destra vicino alle informazioni dei programmi che è sparito (insieme ad alcune applicazioni :mbe: ) !
Certo che è attiva :) ! è il tasto aggiungi rimuovi a destra vicino alle informazioni dei programmi che è sparito (insieme ad alcune applicazioni :mbe: ) !
prova con myuninstaller o magic utilities
niente con myuninstaller ci sono solo i programmi che ho installato di recente, e tutti gli altri non ci sono ! sono proprio stati cancellati dal registro penso... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.