View Full Version : [napoli] +sped vendo p910i o scambio con s100
vendo il così detto p910i immacolato con tutta la dotazione originale una mmc duo da 32 mb vendo ad euro 380 o scambio con qtek s100 vendo anche fuori dal forum mi riservo da ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Ti interessa K750i più 100 euro?
Scambio a mano.
veramente vorrei vedere se riesco a scambiare con un s100
Ti interessa K750i più 100 euro?
Scambio a mano.
ora vedo se riesco a scambiare con raifer il mio s100.... nel caso vorei io il tuo k750i...e' possibile? :ciapet:
tarabas attendo news
hai pvt , attendiamo rgt ;)
tarabas eventualmente sai dove trovarmi ciao odio l'attesa :cool:
tarabas eventualmente sai dove trovarmi ciao odio l'attesa :cool:
mi ci pagavo le ss con quei 10€ :ciapet:
rgt voleva gia' scambiare con me direttamente , poi e' sparuto :mbe:
attendiamo pazientemente su :Prrr:
ma tu con il mio p910i vuoi scambiare o no?
ma tu con il mio p910i vuoi scambiare o no?
in realta' preferivo k750i come da titolo del mio post di scambio , tutto li :fagiano:
pero' se ne puo' cmq parlare (ma i 10€ fanno la diferenza!!!! :read: :Prrr: )
cmq mi ha mandato pvt rgt e dice ke gli interessa...appena mi da conerma ti dico qlksa sicuro...nel frattempo non sentirti "tarpato" anke perke' continuo a ricevere pvt (ultimo cronologicamente wigo con proposta di scambio con k750i)
Entro domani pomeriggio cmq definiamo ke lasciare l's100 li a prender polvere mi scoccia :rolleyes: (cmq anke il p910i alla fine e' un buon terminale...peccato solo per la cam non da 2mpixel...senno' tu e io avremmo gia' scambiato ;) )
bye
mi ha mandato pvt rgt ed ha detto che domani mi chiama per scambiare se tu seidaccordo io faccio lo scambio oppure è inutile perchè a me non piace tanto il k750i fammi sapere ciao
bokkakesballa
12-09-2005, 14:02
up :cool:
io la butto li'
nokia 3230 import in garanzia + rs-mmc DV 256 + 130 eurini
di piu' non posso....
tranquillo non hai fatto nulla di male ma forse scambio con un s100 se non va in porto ne parliamo ciao
tra 5 minuti esatti vai a leggere la posta trovi le foto ciao
bokkakesballa
13-09-2005, 08:42
:confused: mi sa tanto che hai tolto una memory stick da 256 dalla descrizione :confused:
venduto e con la memori 256 ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.