View Full Version : [Roma] vendo liquido + hyper 6 + x800 pro @ xt pciEX
vendo i seguenti componenti x liquido
Waterblock Lunasio RS 25€
radiatore black ice pro + ventola (incollata) 25€
pompa sicce nova 800 l/h 20€ (è da ingrassare
pompa maxijet 500 l/h 15€ (è inserita in una vaschetta Gio.Ma. danneggiata che con un pò di buona volonta si ripara, la vasca la regalo)
inoltre coolermaster hyper 6 Venduto a Wigo (solo dissy)
2 ventole da 80 mm thermaltake smart case fan 2 10 euri cadauna (le usavo sull'hyper 6)
infine x800 pro vivo BBA @ xt (16 pipeline) sempre tenuta a frequenze 480/500 con dissy stock, mai tentano di +... 300 euro
scambio con:
rheobus, cassetti x silenziare l'HD, componenti liquido, dissipatori in rame x AMD 64, schede video pciEX di ogni tipo, processori AMD socket A, schede madri socket A, dissipatori socket A, schede video agp x il muletto (minimo geffo fx 5200 o similari) e anche altro, PROPONETE
ferrari5005
10-09-2005, 14:50
coda per questi:
cosa intendi che la pompa da 800l/h è da ingrassare?
ti faccio sapere entro domenica sera se ok.
la staffa ce l'hai? se si per cosa soket a?
coda per questi:
cosa intendi che la pompa da 800l/h è da ingrassare?
ti faccio sapere entro domenica sera se ok.
la staffa ce l'hai? se si per cosa soket a?
ho staffa socket A e athlon 64, a te ke servirebbe?
x la pompa intendo che bisogna spalmare un piccolo strato di grasso resistente all'aqua sulla girante xkè a volta non parte e x farla partire bisogna dargli una schicchera col dito....
mi ha suggerito il signor lunasio in persona di ingrassarla ;)
x la scheda video il mio amico demikiller mi ha detto che è interessato, entro domani mi darà una risposta certa...
coda dissi 35 spedito o se famo n'altro scambio
senti la ventola nn riesci a procurarmi l'originale ? devo piazzargli una 8x8?
coda dissi 35 spedito o se famo n'altro scambio
senti la ventola nn riesci a procurarmi l'originale ? devo piazzargli una 8x8?
l'originale ce l'ho, ti metto anche quella e facciamo 38 spedito?
dai se hai tutta la viteria e me lo fai 35 è mio ;) domani stesso ti faccio il pagamento e spedisci ;) che ne dici?
in che condizioni è messo?
dai se hai tutta la viteria e me lo fai 35 è mio ;) domani stesso ti faccio il pagamento e spedisci ;) che ne dici?
in che condizioni è messo?
è praticamente nuovo, l'ultima aletta è leggermente piegata da un angolo (l'ultima in alto) cmq domani è domenica e nn posso spedire e lunedì ricomincio scuola e nn sono sicuro di riuscire a spedire, se spedisco martedì o mercoledì x te è un problema?
puoi fare una foto?
riesci però a spedire prima di mercoledi con sicurezza al 100%?
puoi fare una foto?
riesci però a spedire prima di mercoledi con sicurezza al 100%?
se hai fretta farò tutto il possibile, tanto c'è una posta aperta anche il pomeriggio quindi dovrei farcela, la foto aspetta che mi ingegno un attimo e la faccio, vuoi la foto del punto danneggiato?
guarda, il danno è talmente impercettibile che è impossibile da fotografare, semplicemente serrando una vite della ventola ho spinto un pò troppo ed ho leggermente intaccato l'aletta, roba ke a malapena si vede...
ok no problem basta che hai tutta la viteria e che puoi spedire entro mercoledi e lo prendo ( a 35 :sofico: )
fammi sapere
X l'em@il, basta che clikki sul mio Nick..............
ThX................
;)
tra poco arriva la mail ;)
Fabius'88
11-09-2005, 11:07
sarei interessato alla vga...scambiresti con 6600gt pci ex+conguaglio...?
sarei interessato alla vga...scambiresti con 6600gt pci ex+conguaglio...?
avevo dimenticato di dirlo, scambi solo a mano, vendita in tutta italia, cmq se vuoi comprarla senza scambio ti metto in coda dopo demikiller ;)
Fabius'88
11-09-2005, 11:10
no..lascio :) mi disp..
no..lascio :) mi disp..
ok... AVANTI UN?ALTROOOOOOOOOOOOO
Non ti scordar di me (per la scheda grafica PCI-E).... :D
Non ti scordar di me (per la scheda grafica PCI-E).... :D
ti ho mandato una mail ;)
tra poco arriva la mail ;)
Ti ho risposto..............
ByeZ.........
;)
ok no problem basta che hai tutta la viteria e che puoi spedire entro mercoledi e lo prendo ( a 35 :sofico: )
fammi sapere
.
ferrari5005
11-09-2005, 19:39
lascio.
quasi dimenticavo, hyper 6 venduto a Wigo ;)
Malachia[PS2]
11-09-2005, 20:54
ciao, io ho da scambiare sta roba, fammi sapere :)
Pentium-M 740(good clokker ;) )
CT-479
P4C800-E DLX
2*256 bh-5
9800pro r360 470/380 ad aria
Epox 8rda+
OCZ DDR Booster
mi interesserebbe la x800, e se ce l'hai da qualche parte una nforce4 e un A64 :)
']ciao, io ho da scambiare sta roba, fammi sapere :)
Pentium-M 740(good clokker ;) )
CT-479
P4C800-E DLX
2*256 bh-5
9800pro r360 470/380 ad aria
Epox 8rda+
OCZ DDR Booster
mi interesserebbe la x800, e se ce l'hai da qualche parte una nforce4 e un A64 :)
lo scambio lo farei solo a mano, purtroppo nn posso farmi spedire roba a casa :cry:
Malachia[PS2]
11-09-2005, 21:03
per quello una soluzione si trova, dimmi intanto se ti puo interessare lo scambio ;)
']per quello una soluzione si trova, dimmi intanto se ti puo interessare lo scambio ;)
mi puoi dire quanto valuti i pezzi che così decido bene? cmq mi servirebbero soldi x rifarmi l'impianto a liquido :oink:
Malachia[PS2]
11-09-2005, 21:43
hum, cosa ti interesserebbe? tutto?
']hum, cosa ti interesserebbe? tutto?
forse la epox e la 9800 e magari anke il DDR booster
Malachia[PS2]
12-09-2005, 16:25
quindi scambieresti per 9800+epox+ddr...hum...di conguaglio quanto vorresti?
']quindi scambieresti per 9800+epox+ddr...hum...di conguaglio quanto vorresti?
la 9800 pro direi che può valere 80euro (da romacc la versione 256 Mb costa 87+iva) , il DDR booster 20 euro direi che sarebbe giusto mentre la mobo non ho proprio idea, valutala te...
poi ovviamente basta fare il prezzo della sv ke è 300 meno il totale del valore dei tuoi e poi ti faccio anche uno sconto, la cosa fondamentale però è che io nn posso accettare spedizioni, se hai qualche amico a roma a cui puoi spedire e poi mi consegna la roba a mano sarebbe perfetto...
Malachia[PS2]
12-09-2005, 19:27
purtroppo ho concluso per una cpu e quindi mi devo tenere la vga :( sarà per un altra volta!
']purtroppo ho concluso per una cpu e quindi mi devo tenere la vga :( sarà per un altra volta!
peccato... mi faceva comodo la 9800.... vabbè sarà x un'altra volta :)
news della sped da parte del tuo amicoz?
news della sped da parte del tuo amicoz?
appena si collega su msn gli kiedo il track sperando che si sia ricordato di segnarselo...
appena si collega su msn gli kiedo il track sperando che si sia ricordato di segnarselo...
è nella ricevuta che ha con se
è nella ricevuta che ha con se
se si è ricordato di conservare la ricevuta :asd:
ultime news: la spedizione è rinviata a domani alle 9 di mattina, c'era troppa fila quando il mio amico è andato e le poste non davano più bigliettini, cmq dato ke ci è andato alle 5 di pomeriggio non cambia niente, i pacchi da spedire li ritirano a ora di pranzo mi pare quindi il giorno in cui ti arriverà è lo stesso ;)
aggiornando le code x il black ice pro c'è thoby e x la radeon Rigido, attendo una loro conferma via mail entro un giorno o 2....
giovonni
13-09-2005, 09:49
scambietto? :)
allora, x la x800 pro@xt mi hanno proposto uno scambio sia giovonni che malachia che rigido, x adesso quello a cui sono più interessato come pezza è quello che mi ha proposto giovonni quindi lo considero primo in coda :O
Domani ti invio le foto del Caset. estraibile...............
ByezZ.............
;)
hai spedito?
scusa ma ieri sera non ero a casa, appena lo sento ti dò il numero di tracking ;)
Ciao, scambi il BlackIcePro + ventola con qualcosa del MerloMarket in firma? Oppure con un cassetto HotSwap S-Ata nativo? :)
Fammi sapere! :D
Ciao, scambi il BlackIcePro + ventola con qualcosa del MerloMarket in firma? Oppure con un cassetto HotSwap S-Ata nativo? :)
Fammi sapere! :D
del mercatino non mi interessa nulla, il cassetto hot swap ke è?
cmq gli scambi solo a mano a roma...
Il cassetto HD è questo:
http://www.wireshop.it/img_prod/20040409151227_magnex_g.jpg
Il mio può alloggiare solo dischi S-Ata però. :)
Azz niente scambi? Neanche se spedisco prima io? :)
Il cassetto HD è questo:
http://www.wireshop.it/img_prod/20040409151227_magnex_g.jpg
Il mio può alloggiare solo dischi S-Ata però. :)
Azz niente scambi? Neanche se spedisco prima io? :)
no, mi spiace ma ho proprio problemi a farmi spedire la roba, non è ke non mi fido...
Acc peccato.. :/
Comunque quanto mi fai radiatore e ventola comprese le ss? :)
Acc peccato.. :/
Comunque quanto mi fai radiatore e ventola comprese le ss? :)
30 ss comprese anche se c'è un'altro in coda prima di te, appena si fa sentire x confermare/annullare ti dico ;)
Ah sorry non avevo visto che c'era qualcun'altro in coda. :)
Aspetto il mio turno allora ;)
x800 pro venduta a Rigido :)
Ti rompo ancora le scatole :D
Io sono sempre in coda per il radiatore + ventola, ma volevo chiederti se avevi anche una staffa A64! Se ce l'hai mi metto in coda anche per quella. :)
supermario
16-09-2005, 16:02
coda staffa A64 se ancora disponibile.
aquisto immediato
@MaerliN ho contattato thoby che era quello in coda prima di te x rDIATORE E VENTOLA E ASPETTO KE MI RISPONDA, X LA STAFFA ATHLON 64 CE L'HO MA LA Dò via solo a ki prende il blocco mi spiace
Ok capisco :)
Resto in attesa per radiatore e ventola allora :)
Ok capisco :)
Resto in attesa per radiatore e ventola allora :)
ok allora thoby mi aveva proposto uno scambio, io l'ho rifiutato e adesso deve farmi sapere se è interessato al semplice acquisto, sennò la palla passa a maerlin...
ok allora thoby deve farmi sapere se è interessato al semplice acquisto, sennò la palla passa a maerlin...
Ok, Ti ho risposto, ma fammi sapere, sulla 2° Em@il...............
ByezZ...............
;)
Radiatore venduto? :)
le comunicazioni tra me e thoby sono un pò lente ma penso ormai sia venduto... in caso saltasse ti ricontatto io...
mi spiace ma il restante materiale mi vedo costretto a toglierlo dalla vendita, si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.