View Full Version : AIUTO!!! scheda video domion radeon 9250
PAPICIULLO69
10-09-2005, 13:23
Ho acquistato una scheda video domion radeon 9250 con 256 mb di ram, l'ho installata sulla scheda madre axion ati igp-320 e dopo il primo avvio con l'istallazione dei driver contenuti nel cd incluso alla confezione, non ha voluto più ripartire. Il s.o. dice che vi è un errore ati2dvag, ho provveduto a smontare la scheda video e tutto si è risolto. Vi chiedo un aiuto, al fine di evitare ulteriori problemi al mio PC andando a modificare dei valori all'iterno del BIOS, precisando che la scheda madre ha una scheda video integrata, devo forse fare qualche modifica al BIOS o cos'altro?
Un grazie a quanti mi possono darre un aiuto...ciaoooooooooooo
conan_75
10-09-2005, 13:24
Prova a disinstallare quei driver e ad usare i catalyst 5.8 scaricabili dalla rete.
Codename47
10-09-2005, 13:41
Per quanto ne so credo proprio che prima di installare una nuova scheda sia necessario disabilitare da BIOS il chip video integrato.
PAPICIULLO69
10-09-2005, 13:57
...anche io ho pensato di disabilitare la scheda video integrata però non sono stato in grado in quanto nel BIOS non ho trovato la voce IGP per poterlo fare, quindi ho pensato che ci poteva essere qualche ponticello sulla scheda madre da disattivare.
ciaooooooooooooooo
PAPICIULLO69
12-09-2005, 07:19
Con un pò di pazienza tutto si sistema!!!
Per chi come me ha ogni tanto un attimo di amnesia, il problema era che avevo dei driver installati più recenti di quelli allegati sul cd rom della scheda video nuova. Mi è bastato togliere la scheda video dalla scheda madre e dopo aver disinstallato i driver allegati al cd rom lasciare quelli vecchi per fare funzionare tutto alla perfezione.
Ciaoooooooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.