View Full Version : Black:l' FPS definitivo :)
Magari ho esagerato un pò nel titolo... :D
Comunque, possessori di xbox e ps2 date un occhiata al primo video (un minuto circa) del primo FPS targato Criterion (per i pochi che non lo sapessero, sono quelli della serie Burnout).
http://media.ps2.ign.com/media/668/668817/vids_1.html
Già che ci siete date un'occhiata agli shoot. Promette davvero bene questo fps.
con una mitraglietta di quelle, da solo potevo vincere la seconda guerra mondiale... :mbe:
:)
Crashman
10-09-2005, 14:02
Lo seguo da un bel po' questo FPS e penso proprio che ne uscirà un bel gioco: Dovrebbe essere simile (nell'adrenalina) eppure distantissimo (nell'immediatezza) ad Halo 2 e graficamente non sembra nemmeno per Ps2 :)
optijet980
10-09-2005, 14:02
Bello, appena esce in internet me lo scarico subito ;)
*sasha ITALIA*
10-09-2005, 14:06
scusa, sono costretto da regolamento: --> :rolleyes:
Bravo :rolleyes:
Su questo forum le tue frase non è ben accetta, edita per favore :)
Non ci interessa come ti procuri il gioco :muro:
Tornando in topic
Vero, la grafica neanche sembra da ps2, ma ormai il mio monolite nero non mi sorprende più ed inoltre, quelli della Criterion sanno spremere bene la console sony, burnout ne è una prova ;)
Crashman
10-09-2005, 14:07
scusa, sono costretto da regolamento: --> :rolleyes:
quoto, ergo --> :rolleyes:
Crashman
10-09-2005, 14:09
Bravo :rolleyes:
Su questo forum le tue frase non è ben accetta, edita per favore :)
Non ci interessa come ti procuri il gioco :muro:
Tornando in topic
Vero, la grafica neanche sembra da ps2, ma ormai il mio monolite nero non mi sorprende più ed inoltre, quelli della Criterion sanno spremere bene la console sony, burnout ne è una prova ;)
La cosa più incredibile è che cmq lo fanno con un middleware (vabbè, di loro creazione, quindi sapranno sfruttarlo) il che è lievemente sconvolgente a mio avviso :D
Uscirà anche per xbox, non so quanto possa essere una scelta condividibile però..nel 2006, pensate che gli conviene fare uscire un gioco per un console superata? Oppure lo faranno da trampolino per poi magari, a distanza di mesi, presentarne una versione per la 360?
va beh..considera che continuano ad uscire giochi per ps1...
va beh..considera che continuano ad uscire giochi per ps1...
Dici davvero? Escono ancora giochi per ps1? :eek:
Uscirà anche per xbox, non so quanto possa essere una scelta condividibile però..nel 2006, pensate che gli conviene fare uscire un gioco per un console superata? Oppure lo faranno da trampolino per poi magari, a distanza di mesi, presentarne una versione per la 360?
non è che come esce la 360 il giorno dopo ha una base installata di 20 milioni di unità, eh...
:)
torgianf
10-09-2005, 16:59
bello,appena lasci la macchina in un parcheggio,te la rubo ;)
AnonimoVeneziano
10-09-2005, 17:02
Dici davvero? Escono ancora giochi per ps1? :eek:
Fifa 2005 :D
Un mio amico l'ha pure comprato :)
Ciao
rastaivory
10-09-2005, 17:17
sembra carino... soprattutto dal punto di vista della fisica... si può distruggere tutto!!! si sa la data di uscita per xbox?
optijet980
10-09-2005, 18:07
sembra carino... soprattutto dal punto di vista della fisica... si può distruggere tutto!!! si sa la data di uscita per xbox?
hmm spero esca entro la fine dell'anno, possibilmente Novembre. Il palazzo che si fracassava era bello assai :D
Il gioco uscirà nei primi mesi del 2006
junkman1980
11-09-2005, 07:44
guardando il video,la mia reazione non puo' essere che :eek: :eek: :eek:
non siamo a livelli half life2(versione pc),ma per essere su ps2 FA PAURA!!!
peccato che debba giocarlo col pad,pero'... :(
sai, una volta che ci fai la mano è meno difficile di quanto pensi, certamente chi è abituato da sempre a tastiera e mouse è dura eh..
Sembra davvero bello :) Se il filmato è davvero della versione PS2 beh.. impressionante.
Su psm ho lett che il motore è lo stesso di burnout revenge!
Segnalo questo filmato della versione x-box
http://www.fileshack.com/file.x?fid=7641
il bello del gioco IMHO è il concept.
L'idea base di bornout è fare incidenti spettacolosi
L'idea base di black è spaccare tutto
fichi
redbaron
14-09-2005, 09:00
guardando il video,la mia reazione non puo' essere che :eek: :eek: :eek:
non siamo a livelli half life2(versione pc),ma per essere su ps2 FA PAURA!!!
Ti compri un adattatore per tastiera e mouse e sei a posto. Funzionano davvero bene. ;)
gabberman81
14-09-2005, 09:53
chi posta le foto ?? (ho un 56k e non posso scaricare i filmati) :mad: cmq ormai i giochi x ps2/xbox/gamecube mi hanno rotto...poi dopo aver visto le foto di pgr3, gear of war, quake4, vf5...Io voglio la next-gen !!!http://img119.exs.cx/img119/73/signs570fg.gif (http://www.imageshack.us)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.