PDA

View Full Version : Tasto "Blocco F" su tastiere Logitech

cosky
10-09-2005, 13:20
Salve a tutti,
ho appena comprato una tastiera e mouse cordless della logitech pagata 40 euro, e sulla tastiera c'è un tasto con scritto "Blocco F". Sulla guida c'è scritto che se tale tasto è attivo posso utilizzare le funzioni speciale sopra i tasti F1, F2, ecc..., fino ad F12. Però anche premendo questo tasto non mi succede niente.

Chi di voi possiede una tastiera simile con tale funzione e mi dice come faccio ad attivarlo?

Grazie Cosky.

Speedy L\'originale
10-09-2005, 15:28
infatti non deve succedere niente, controlla ke al max si accenderà un led sulla tastiera Dx ese attvio t permette d'usare i vari F1,F2,..,F12 mentre se è disattivo t permette d'usare i vari e comodi tasti funzione-

cosky
10-09-2005, 18:44
Vero, se lo premo non mi permette di usare i tasti Funzione, però neanche mi fa fare le cose speciali che ci sono scritte sui tasti (Risorse, Documenti, ecc...).

Come mai?

Speedy L\'originale
10-09-2005, 19:45
Ha installato i driver della tastiera?

ciottano
10-09-2005, 20:15
Credo devi impostare i tasti funzione. Per esempio se un tasto ti permette di avviare un player devi dirgli quale.

Speedy L\'originale
10-09-2005, 20:50
La mia no, è si impostabile, ma a default ha già programmato qualke applicazzione diffusa.

O al max il palyer predefinito di wom x ascoltare gli mp3 o cosi via..
come c'è il tasto calcolatrice, come il controllo volume, come il tasto desktop , documenti e cosi via..