PDA

View Full Version : mouse logitech difettoso.Garanzia?

Shinnok
10-09-2005, 13:18
ho preso il kit wireless ex100 della logitech. Dopo una settimana circa mi ha cominciato a fare un difetto il mouse per cui il tasto sinistro non fa bene contatto. Come faccio per la garanzia? sul sito non ho trovato niente in merito. Grazie.

MM
11-09-2005, 00:35
Il primo contatto è sempre il rivenditore

Shinnok
11-09-2005, 13:56
il problema è che lo preso da un grande magazzino come trony e quindi mi sa che già cominceranno i problemi.

DankanSun
11-09-2005, 19:58
il problema è che lo preso da un grande magazzino come trony e quindi mi sa che già cominceranno i problemi.

hai 8 giorni per riportarlo ed esigere il cambio dell'oggetto o i soldi, ti consiglio di portarti il codice civile se hai paura che ti facciano storie, poi se non vogliono cambiarlo o per lo meno verificare quello che dici, minaccia una bella chiamata al 112 con telefonino alla mano, al 90% diventano degli agnellini (almeno questa è la mia esperienza) :)

sono il primo ad essere contrario alla linea dura per ottenere le cose ma alle volte è indispensabile

gatsu76
13-09-2005, 10:32
vai dal rivenditore e informati.. se il prodotto è guasto mica ci rimettono, al massimo lo fanno riparare.. l'unico problema potrebbe essere la tempistica, di solito abbastanza lunga..

Ciao:)

DankanSun
13-09-2005, 16:03
In posti come trony potrebbero anche cercare di convincerti che non sei capace ad usarlo :)