View Full Version : mouse logitech difettoso.Garanzia?
ho preso il kit wireless ex100 della logitech. Dopo una settimana circa mi ha cominciato a fare un difetto il mouse per cui il tasto sinistro non fa bene contatto. Come faccio per la garanzia? sul sito non ho trovato niente in merito. Grazie.
Il primo contatto è sempre il rivenditore
il problema è che lo preso da un grande magazzino come trony e quindi mi sa che già cominceranno i problemi.
DankanSun
11-09-2005, 19:58
il problema è che lo preso da un grande magazzino come trony e quindi mi sa che già cominceranno i problemi.
hai 8 giorni per riportarlo ed esigere il cambio dell'oggetto o i soldi, ti consiglio di portarti il codice civile se hai paura che ti facciano storie, poi se non vogliono cambiarlo o per lo meno verificare quello che dici, minaccia una bella chiamata al 112 con telefonino alla mano, al 90% diventano degli agnellini (almeno questa è la mia esperienza) :)
sono il primo ad essere contrario alla linea dura per ottenere le cose ma alle volte è indispensabile
vai dal rivenditore e informati.. se il prodotto è guasto mica ci rimettono, al massimo lo fanno riparare.. l'unico problema potrebbe essere la tempistica, di solito abbastanza lunga..
Ciao:)
DankanSun
13-09-2005, 16:03
In posti come trony potrebbero anche cercare di convincerti che non sei capace ad usarlo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.