View Full Version : Tom Tom 5 & Viaggi Lunghi
Billy-joe
10-09-2005, 11:48
Ciao a tutti ragazzi... ho una domanda da porvi: la prossima settimana dovrò andare ad Essen per lavoro. Quale prova migliore di durata per il Tom Tom 5 (visto che non mi ha mai dato problemi nemmeno in viaggi di 500Km). Il viaggio sarà di circa 1000Km ad andare e di 1000Km a tornare. Il problema è questo. Ho caricato sulla SD la mappa dell'Italia, della Svizzera e della Germania. C'è un modo per poter impostare da Torino (dove abito io) la destinazione Essen, senza dovermi creare delle tappe intermedie per dover selezionare la mappa di un'altro paese? Ha poco senso tutto ciò...
mpattera
10-09-2005, 11:51
dovresti procurarti la mappa italia v5.71 che include le major roads of europe, oppure anche la sola mappa major roads of europe...
Billy-joe
10-09-2005, 11:55
dovresti procurarti la mappa italia v5.71 che include le major roads of europe, oppure anche la sola mappa major roads of europe...
Sì, però non avrebbe la stessa precisione delle 3 mappe messe insieme...
Eddie666
10-09-2005, 16:59
Ciao a tutti ragazzi... ho una domanda da porvi: la prossima settimana dovrò andare ad Essen per lavoro. Quale prova migliore di durata per il Tom Tom 5 (visto che non mi ha mai dato problemi nemmeno in viaggi di 500Km). Il viaggio sarà di circa 1000Km ad andare e di 1000Km a tornare. Il problema è questo. Ho caricato sulla SD la mappa dell'Italia, della Svizzera e della Germania. C'è un modo per poter impostare da Torino (dove abito io) la destinazione Essen, senza dovermi creare delle tappe intermedie per dover selezionare la mappa di un'altro paese? Ha poco senso tutto ciò...
la cosa migliore sarebbe utilizzare solo la mappa della germania in versione plus...mi spiego:sono uscite varie mappe dei principale stati europei in versione plus (cioe' contenenti,oltre alla cartografia dettagliata dello stato,anche le principali strade europee):dal momento che il tuo viaggio prevede come destinazione finale la germania,l'ideale sarebbe caricare nel cell la mappa della germania in versione plus (tanto non penso tu abbia bisogno di indicazioni particolari per raggiungere il confine,no :) ),cosi' da arrivare a destinazione trovarsi una mappa perfettamente dettagliata.
quest'estate un mio amico si e' recato in spagna,ed ha utilizzato questo sistema trovandosi molto bene.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.