View Full Version : [Debian] Repository per Gnome
HenryTheFirst
10-09-2005, 11:45
Conoscete qualche repository per debian dove trovare sempre la versione più aggiornata di gnome?
Ho cercato con google e apt-get.org ma non ho trovato niente :(
Artemisyu
10-09-2005, 11:47
Conoscete qualche repository per debian dove trovare sempre la versione più aggiornata di gnome?
Ho cercato con google e apt-get.org ma non ho trovato niente :(
Sugli unstable c'è la 2.10.1 che funziona perfettamente con tutte le dipendenze...
Se vuoi la 2.12, non credo che esista ancora nulla... :(
ciao ciao!
HenryTheFirst
10-09-2005, 11:52
Sugli unstable c'è la 2.10.1 che funziona perfettamente con tutte le dipendenze...
Se vuoi la 2.12, non credo che esista ancora nulla... :(
ciao ciao!
veramente avevo notaot che sid negli ultimi mesi si era parecchio incasinata, così da un po' uso i rep di testing... purtroppo però da due giorni anche quella è andata a farsi benedire, se volessi upgradare adesso tenterebbe di eliminarmi anche il pacchetto del kernel :eek: aspetterò qlc giorno...
Invece stamane ho provat ad aggiornare a sid, mi vorrebbe rimuovere più di 100 pacchetti, praticamente tutto gnome (alcuni pacchetti li aggiornerebbe, molti altri li rimuoverebbe).
Spero che sia tutto dovuto al fatto che sarge è uscita da poco e stanno facendo massicci aggiornamenti nei rami non stabili, e che quindi fra qualche gg torni tutto normale...
Grazie per la risposta, a presto!
Artemisyu
10-09-2005, 12:07
Grazie per la risposta, a presto!
A dire il vero fino a due giorni fa, quando ho installato una debian sid, i suoi repository non avevano quasi alcun problema. :)
veramente avevo notaot che sid negli ultimi mesi si era parecchio incasinata, così da un po' uso i rep di testing... purtroppo però da due giorni anche quella è andata a farsi benedire, se volessi upgradare adesso tenterebbe di eliminarmi anche il pacchetto del kernel :eek: aspetterò qlc giorno...
Anche io, simulando un upgrade quasi totale a sid, riscontro quei problemi con le dipendenze e i pacchetti da eliminare. Con etch invece mi pare tutto ok, ma ovviamente ci sono pacchetti meno recenti. In realtà io ho mantenuto quasi tutto alla versione stabile perchè mi trovo bene, certi programmi li ho aggiornati da etch solo quando necessario, ma per Gnome 2.12 ho una certa curiosità e non ho resistito alla tentazione di scaricarmi almeno il livecd dimostrativo. L'ho preso da qui (http://torrent.gnome.org/) via Bit Torrent.
:D :) :D :) sei sempre un mito Zorcan :D :) :(
"Zorcan il Magnifico;
Sommo spulciatore di links."
copyleft, naturalmente. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.