View Full Version : ge force 6600
da dove scarico gli ultimi driver per la mia scheda??????????????????
ge force 6600
da dove scarico gli ultimi driver per la mia scheda??????????????????
ge force 6600
www.nvidia.it
pistolino
10-09-2005, 13:24
www.nvidia.it
quoto. io ho i 78.01 e vanno benissimo :)
sto scaricando i 78.01....
se ho problemi per l'installazione vi informo... :-)
grazie!!! :D :D :D :D
pistolino
10-09-2005, 14:56
sto scaricando i 78.01....
se ho problemi per l'installazione vi informo... :-)
grazie!!! :D :D :D :D
di niente ;)
ps che miglioramenti dovrei notare????
installati da poco pure io , e faccio piu' punti col 3dmark'05 , bello bello quando escono i prossimi ?
quoto. io ho i 78.01 e vanno benissimo :)
Io ho i 77.77 e vanno bene.....i 78.01 non l'installo xkè leggendo il pdf delle novità apportate nn ce n'era nessuna ke servisse alla mia 6600 gt
i colori si vedono male, sembrano infuocati i colori caldi... lo noto nelle foto e nei film...... ho gli ultimi driver....
che fare? disinstallo?
li ho installati anke io ma dopo l'installazione il monitor si spegne perchè va out of frequency.Ho dovuto usare la modalità provvisoria per risolvere... :muro:
pistolino
06-10-2005, 18:47
li ho installati anke io ma dopo l'installazione il monitor si spegne perchè va out of frequency.Ho dovuto usare la modalità provvisoria per risolvere... :muro:
controlla la frequenza di refresh :)
la frequenza di refresh non potevo controllarla in quanto il monitor si era spento in automatico dopo l'installazione dei driver.Prima di aggiornarli lavoravo a 1024 * 768 a 85hz ,come mai la frequenza è cambiata da sola ????
Gvnn2003
14-10-2005, 17:52
la frequenza di refresh non potevo controllarla in quanto il monitor si era spento in automatico dopo l'installazione dei driver.Prima di aggiornarli lavoravo a 1024 * 768 a 85hz ,come mai la frequenza è cambiata da sola ????
è normale, ogni volta che si aggornano i driver il monitor torna alla frequenza di base, in alcunsi camnbi perfino la risoluzione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.