View Full Version : Rispolvero jagged alliance 2
spike_860
10-09-2005, 11:31
Ciao a tutti!
Mi è venuta 1 strana voglia di rigiocare a JA2. Ho già acquistato "Unifished business", volevo kiedere se qualcuno di voi mi sa consigliare qualke altro mod x questo capolavoro...
Grazie a tutti!
Ciao
spike_860
11-09-2005, 02:03
Up
JA2 è penso i lgioco che ho reinstallato e rigiocato più volte da quando ho il pc :D Però non ti so aiutare, oltre a unfinished business non mi pare ci siano altri mod in circolazione. Ho sentito parlare di un JA3, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
rattopazzo
11-09-2005, 08:57
Puoi provare Urban Chaos:
http://www.ja-galaxy-forum.com/
anche se personalmente non l'ho provato
magari con questa scusa reinstallo pure io JA2 :D
Edito:
qui ci sono una carrellata di mods :eek:
http://www.ja-galaxy-forum.com/links111/Campaigns_Plus_Mini_Campaigns_Downloads/
spike_860
11-09-2005, 14:02
Grazie.
In effetti anke io ho reinstallato e finito Ja2 1 milione di volte(x non parlare del primo. ICE E' 1 MITO). X il terzo capitolo,ke dire, ci spero...
In download urban chaos, vi farò sapere.
"Time to take out the trash"!!!
rattopazzo
11-09-2005, 19:53
A me di JA 1 come mercenario piaceva molto Magic
in Ja2 i miei preferiti Shadow e Reaper
Il terzo si dice che potrebbe uscire
ma non si sa quando ...
Ho reinstallato JA2 e Urban chaos
sono stato piacevolmente sorpreso
un intera mappa con tante locazioni tutte nuove da esplorare
una nuova storia, nuove armi, nuovi personaggi con cui interagire e da poter assoldare
sembra persino molto più mastodontico dell'espansione ufficiale UB.
spike_860
12-09-2005, 11:08
Jagged Alliance, 1 e 2, sono dei veri capolavori. E' 1 peccato ke se ne senta parlare poco (mentre si straparla di altri gioki, ke davvero non meritano, ma hanno il "nome"). Mi pare ke ci fosse anke 1 donna, sia nel primo ke nel secondo, fortissima... mi pare ke si chiami Buzz...
Shadow era un grande. Nei combattimenti tra uno spostamento e l'altro in mezzo ai boschi tenevo la squadra al sicuro e con lui da solo (con copertura mimetica, visore notturno e amplificatore di suoni) facevo piazza pulita. Il meglio :D
Non sapevo ci fossero tutti questi mods... Urban Chaos sembra spettacolare! :eek:
rattopazzo
12-09-2005, 18:01
Ho letto un pò di notizie su Jagged Alliance 3
sembra non sarà all'altezza dei sui predecessori
basti pensare che non sarà prodotto dalla Sir-Tech, sarà in 3D, non ci sarà più la mappa strategica
e tutto si svolgera a missioni....
insomma, lo snaturano di brutto
e tutti i suoi punti di forza andranno a farsi benedire.
Vi consiglio di giocarvi il 2 con i relativi Mod e espansioni, perchè merita
e misà che difficilmente vedremo qualcosa del genere per anni....o forse per sempre :(
aggiungo che Urban Chaos è spettacolare pur essendo un Mod amatoriale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.