PDA

View Full Version : [Info] >>> Dvd-recorder con Hd

Urizen
10-09-2005, 11:41
salve raga ...

come da titolo ... il mio prossimo acquisto dovrebbe essere un dvd-recorder con hd (80/160 gigi)
(non ne posso più del vcr )

ora un pò di domande per chi ne sa più di me ...

- su che modello mi dovrei orientare ???
- posso riversare le mie vhs su dvd attraverso il dvd-recorder ???
- quando registrerò un film/partita da Tv passo prima dall'hd e poi da quest'ultimo a dvd ???
- quante e quali prese dovrebbe avere, per essere il più completo possibile ???
- in teoria/pratica quanti dvd riesce a "sfornare" ???
- la qualità dell'immagine del dvd dipenderà dal segnale video proveniente dell'antenna (quando registrerò da Tv) ...
quindi se il segnale è buono avrò dei dvd con immagini nitide o ci sono altri fattori che potrebbero influenzare ???

Tnx ...

MM
10-09-2005, 22:48
Meglio nella sezione di discussioni generiche, non trattandosi di una discussione incentrata sui dischi o supporti di memeirzzazione ;)

sacd
10-09-2005, 22:59
salve raga ...

come da titolo ... il mio prossimo acquisto dovrebbe essere un dvd-recorder con hd (80/160 gigi)
(non ne posso più del vcr )

ora un pò di domande per chi ne sa più di me ...

- su che modello mi dovrei orientare ???
- posso riversare le mie vhs su dvd attraverso il dvd-recorder ???
- quando registrerò un film/partita da Tv passo prima dall'hd e poi da quest'ultimo a dvd ???
- quante e quali prese dovrebbe avere, per essere il più completo possibile ???
- in teoria/pratica quanti dvd riesce a "sfornare" ???
- la qualità dell'immagine del dvd dipenderà dal segnale video proveniente dell'antenna (quando registrerò da Tv) ...
quindi se il segnale è buono avrò dei dvd con immagini nitide o ci sono altri fattori che potrebbero influenzare ???

Tnx ...

-Ce ne sono più di uno valido anche se sono propenso per panasonic.
-Sì
-NN è un passaggio obbligatorio, ma consigliato, il secondo in un secondo momento
-Uscita component e progressiva se lo usi come player, entrata firewire per camcoder digitale
-NN la ho capita :confused:
-Sì, e sarebbe anche inutile selezionare la qualità massima di registrazione