wanblee
10-09-2005, 10:33
Ciao a tutti,
ho l'abbonamento ADSL-Flat con Libero, ma da qualche giorno non riesco poù a collegarmi con il server delle newsgroup (powernews.libero.it).
Non mi aveva mai dato problemi, ma poi, senza aver toccato nulla mi dice :
" A news (NTTP) error occourred: Permission denied - IP Auth Fauls -
POWERNEWS news server (Twister v1.2.0) "
Ho provato a telefonare all'assistenza tecnica di libero, ma si fa prima a vincere alla lotteria che riuscire a parlarci, sono rimasto al telefono prima 28, poi 42 minuti prima che cadesse la linea :muro: , ora mi dicono che 'siamo spiacenti ma non possiamo mettervi in contatto con un operatore...' (fortuna che è un servizio sempre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7...)
Allora chiedo aiuto a voi, qualcun altro ha questo problema?
Avete dei suggerimenti per poterlo risolvere?
Ciao, grazie
ho l'abbonamento ADSL-Flat con Libero, ma da qualche giorno non riesco poù a collegarmi con il server delle newsgroup (powernews.libero.it).
Non mi aveva mai dato problemi, ma poi, senza aver toccato nulla mi dice :
" A news (NTTP) error occourred: Permission denied - IP Auth Fauls -
POWERNEWS news server (Twister v1.2.0) "
Ho provato a telefonare all'assistenza tecnica di libero, ma si fa prima a vincere alla lotteria che riuscire a parlarci, sono rimasto al telefono prima 28, poi 42 minuti prima che cadesse la linea :muro: , ora mi dicono che 'siamo spiacenti ma non possiamo mettervi in contatto con un operatore...' (fortuna che è un servizio sempre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7...)
Allora chiedo aiuto a voi, qualcun altro ha questo problema?
Avete dei suggerimenti per poterlo risolvere?
Ciao, grazie