PDA

View Full Version : Kaspersky e Norton vanno in conflitto???

teo1980
10-09-2005, 10:21
Ciao....sul mio pc č installato Norton....ma vorrei mettere Kaspersky...devo togliere il norton...o possono rimanere tutti e due?.. ..c'č il rischio che mi si impalla il pc con tutti e due?

Fenomeno85
10-09-2005, 10:27
elimina norton ;) non lasciarli tutte e due se non vuoi vedere la nuova terza guerra mondiale :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

SkunkWorks 68
10-09-2005, 10:31
...Io,personalmente,non terrei mai 2 antivirus assieme sullo stesso PC(poi tutti e 2 quelli che hai nominato sono piuttosto pesanti,ti "ammazzerebbero"la macchina,io non ci proverei nemmeno :D )...O uno o l'altro(anche se alcuni dicono che 2 antivirus possono coesistere,ma tenendo solo uno con la scansione in "Real Time",personalmente non gradisco questa soluzione...)..se vuoi mettere Kaspersky togli Norton(Dovrai lavorare,dando una pulita al registro con programmi tipo JV 16)o viceversa...ciao :)

halduemilauno
10-09-2005, 10:36
Ciao....sul mio pc č installato Norton....ma vorrei mettere Kaspersky...devo togliere il norton...o possono rimanere tutti e due?.. ..c'č il rischio che mi si impalla il pc con tutti e due?

leva norton. č il caso che ti si inpalli tutto il pc solo a causa sua.
levalo bene. consiglio una ripulita con jv16. e poi metti kav.
;)

pistolino
10-09-2005, 13:09
leva norton. č il caso che ti si inpalli tutto il pc solo a causa sua.
levalo bene. consiglio una ripulita con jv16. e poi metti kav.
;)

Quoto.
L'unica volta che ho messo 2 antivirus sullo stesso pc ho dovuto formattare :doh: :ncomment:

Fenomeno85
10-09-2005, 13:35
Quoto.
L'unica volta che ho messo 2 antivirus sullo stesso pc ho dovuto formattare :doh: :ncomment:

bastava disinstallarlo dalla modalitā provvisoria :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

BravoGT83
11-09-2005, 09:47
Quoto.
mica c'era bisogno di formattare :D