View Full Version : usr 9105 e zdc
Ho notato una cosa: ho libero adsl a 4 Mb e un router usr 9105: quando scarico da zdc con il multidl riesco ad agganciarmi solo a 2 o 3 utenti contemporaneamente. Se se ne liberano altri mi da "connessione in timeout". Insomma il risultato è che la somma delle velocità di dl è al massimo 10 kb/s...
E' una questione di limitazione P2P oppure posso migliorare qualcosa con il port forwarding? Non ho ancora toccato nulla nelle impostazioni del router e mi connetto a zdc in passive mode.
Grazie a chi mi da una mano
Ciao
Zoltan
REPERGOGIAN
10-09-2005, 10:30
inizia a mettere a 10 il numero di segmenti nelle opzioni di zdc
e poi cmq può essere che trovi pochi slot liberi
dipende sempre da quante fonti c sono per il tuo file
Il numero dei segmenti è già impostato a 10. Il numero totale di fonti del file è 72!
Il numero dei segmenti è già impostato a 10. Il numero totale di fonti del file è 72!
Ho fatto una prova adesso visto che sto usando il tuo stesso router, scaricavo da 30 fonti a più di 300 kb/s... quindi penso che sia proprio un problema del client.
Ho fatto una prova adesso visto che sto usando il tuo stesso router, scaricavo da 30 fonti a più di 300 kb/s... quindi penso che sia proprio un problema del client.
Posso sapere se hai impostato il router in maniera particolare oppure se hai inserito delle impostazioni particolari in zDC? Ad esempio hai aperto delle porte sul router, in zDC scarichi in modalità passiva?
Fammi sapere come hai impostato così imposto allo stesso modo e se il problema continua allora la differenza sta tra Alice e Libero.
Grazie
Ciao
Zoltan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.